Kaspersky Password Manager for Android
- English
- Bahasa Indonesia
- Čeština (Česká republika)
- Dansk (Danmark)
- Deutsch
- Eesti
- Español (España)
- Español (México)
- Français
- Latviešu
- Lietuvių
- Nederlands (Nederland)
- Norsk, bokmål (Norge)
- Polski (Polska)
- Português (Brasil)
- Português (Portugal)
- Română (România)
- Srpski
- Српски
- Suomi (Suomi)
- Svenska (Sverige)
- Tiếng Việt (Việt Nam)
- Türkçe (Türkiye)
- Ελληνικά (Ελλάδα)
- Български
- Русский
- العربية (الإمارات العربية المتحدة)
- ไทย (ไทย)
- 한국어 (대한민국)
- 日本語(日本)
- 简体中文
- 繁體中文
- English
- Bahasa Indonesia
- Čeština (Česká republika)
- Dansk (Danmark)
- Deutsch
- Eesti
- Español (España)
- Español (México)
- Français
- Latviešu
- Lietuvių
- Nederlands (Nederland)
- Norsk, bokmål (Norge)
- Polski (Polska)
- Português (Brasil)
- Português (Portugal)
- Română (România)
- Srpski
- Српски
- Suomi (Suomi)
- Svenska (Sverige)
- Tiếng Việt (Việt Nam)
- Türkçe (Türkiye)
- Ελληνικά (Ελλάδα)
- Български
- Русский
- العربية (الإمارات العربية المتحدة)
- ไทย (ไทย)
- 한국어 (대한민국)
- 日本語(日本)
- 简体中文
- 繁體中文
- Kaspersky Password Manager
- Installare e disinstallare l'app
- Aggiornare l'app
- Iniziare a utilizzare Kaspersky Password Manager
- Informazioni sulla verifica in due passaggi
- Interfaccia dell'app
- Gestione delle licenze
- Trasmissione dei dati
- Avviare e arrestare l'app
- Siti Web
- App
- Carte bancarie
- Documenti
- Indirizzi
- Note
- Authenticator
- Controllo password
- Generatore di password
- Impostazioni
- Impostare il blocco automatico
- Cancellare i dati negli Appunti
- Utilizzare l'autenticazione con l'impronta digitale
- Abilitare il completamento automatico delle password nei browser
- Abilitare il completamento automatico delle password nelle app
- Abilitare e disabilitare le notifiche
- Modificare la password principale
- Accedere ed eseguire la disconnessione da My Kaspersky
- Altre attività
- Come contattare il servizio clienti
- Problemi noti
- Fonti di informazioni sull'app
- Note legali
- Per i beta tester
Conversione dei dati durante l'aggiornamento dell'app alla versione 9.0 o successiva da versioni precedenti
Se si esegue l'aggiornamento a Kaspersky Password Manager 9.0 o versione successiva da una versione precedente, gli account Web, gli account app e le note non verranno modificati. Tuttavia, le identità saranno convertite in voci di carte bancarie, indirizzi e note. Se un'identità contiene una carta bancaria senza un numero, Kaspersky Password Manager la compila con diversi zeri. Kaspersky Password Manager salva i campi identità contenenti informazioni diverse dai dati relativi alla carta bancaria o all'indirizzo (ad esempio le informazioni personali, finanziarie o aziendali) in nuove note.
A partire dalla versione 9.0, Kaspersky Password Manager non è compatibile con le versioni precedenti dell'app.
In Kaspersky Password Manager 9.0 o versione successiva, i dati dell'utente saranno convertiti definitivamente nel nuovo formato. Se si dispone di una versione precedente di Kaspersky Password Manager in altri dispositivi connessi allo stesso account My Kaspersky, è necessario aggiornare l'app alla versione 9.0 o successiva per sincronizzare i dati nei dispositivi e nell'archivio cloud. In alternativa, è possibile creare un nuovo account My Kaspersky da utilizzare con le versioni precedenti dell'app.
Vedere anche |