Domande frequenti sull'acquisto
Come scegliere una soluzione Kaspersky
Licenze e attivazione
Pagamento
Quali sono le modalità di pagamento per la licenza?
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: Visa, MasterCard, Eurocard, Discover, American Express, Diner's Club, JCB. Le opzioni di pagamento disponibili possono variare a seconda dell'area geografica. I nostri server criptano tutti i dati ricevuti, in modo da tutelare i dettagli di pagamento.
Devo usare trattini o spazi quando inserisco il numero della carta bancaria?
No. Il numero va inserito senza simboli o spazi aggiuntivi.
L'indirizzo di fatturazione deve essere uguale all'indirizzo specificato nel contratto bancario?
Sì. Questo indirizzo viene utilizzato per la verifica della carta bancaria.
Perché la carta viene rifiutata?
Le carte bancarie possono essere rifiutate per i seguenti motivi:
- La carta è scaduta.
- Liquidità insufficiente.
- Superamento del limite.
- Problemi tecnici temporanei.
In caso di problemi di pagamento, contatta l'Assistenza tecnica di Kaspersky. Tieni a portata di mano il codice di errore e il numero dell'ordine per consentire una risoluzione più rapida del problema.
Quando verrà addebitato il pagamento sulla carta?
L'addebito sulla carta di credito avverrà entro un giorno dal completamento dell'ordine.
Come identificare la transazione?
I dettagli della transazione conterranno il nome del partner di vendita al dettaglio che ha gestito il tuo ordine. Ad esempio: NW*, NW, Nexway, NW*Kaspersky, DRI*, DRI, Digital River, DRI*Kaspersky, 2CO*, 2CO o 2Checkout.
Posso ordinare senza carta di credito?
Puoi utilizzare altri metodi di pagamento. Le opzioni di pagamento disponibili variano a seconda dell'area geografica.
Verrà applicata l'IVA?
Il prezzo indicato include l'acconto IVA, che viene applicato in base alle informazioni rese disponibili.
Il prezzo totale può variare nel corso della sessione di acquisto in base a diversi fattori. Tuttavia, avrai la possibilità di rivedere il prezzo finale che ti verrà addebitato prima di inviare l'ordine. Verrà applicata un'aliquota IVA nazionale sui beni materiali per i clienti residenti nei paesi dell'Unione europea. In fase di pagamento, l'IVA potrebbe essere inclusa nel prezzo del prodotto (prezzo IVA inclusa) anziché essere visualizzata separatamente.
Che cosa fare in caso di problemi di pagamento?
Consegna dell'ordine
Rinnovo automatico
Che cos'è il rinnovo automatico della licenza?
Con il rinnovo automatico la licenza del tuo prodotto Kaspersky verrà estesa automaticamente prima della scadenza, per garantirti una protezione senza interruzioni. Non dovrai preoccuparti di monitorare il periodo di validità della licenza, effettuare un ordine e attivare manualmente un'applicazione con un nuovo codice di attivazione.
Come avverrà il rinnovo automatico del mio abbonamento?
Il rinnovo dell'abbonamento non richiede alcuna azione da parte tua. Prima della scadenza, riceverai un messaggio e-mail in cui vengono indicati l'importo e la data dell'addebito. Puoi annullare il rinnovo automatico seguendo i collegamenti contenuti nel messaggio e-mail. L'importo verrà addebitato sulla stessa carta bancaria utilizzata per l'acquisto iniziale. Riceverai un messaggio e-mail di conferma dell'avvenuto rinnovo. Il software Kaspersky verrà rinnovato automaticamente.
Come annullare il rinnovo automatico?
Gli acquisti sul sito Web di Kaspersky vengono gestiti dai nostri partner di vendita al dettaglio. Per informazioni su come annullare il rinnovo automatico, consulta la pagina delle domande frequenti del partner. Vai alla
pagina dell'Assistenza tecnica, fai clic su
Assistenza per acquisti e pagamento e segui la procedura per individuare il partner di e-commerce.
Quali sono i criteri di annullamento del rinnovo automatico?
Con l'annullamento del rinnovo automatico non viene immediatamente revocata la licenza corrente. Puoi utilizzare l'applicazione fino al termine del periodo acquistato (un mese o un anno). Successivamente, la licenza verrà interrotta.
Download e avvio
Resi e annullamenti
Avanzate
Dove posso ottenere assistenza per l'installazione, l'attivazione o la rimozione dell'applicazione acquistata?
Se si verificano problemi durante l'installazione o l'attivazione di un'applicazione Kaspersky, prova a cercare la soluzione nelle sezioni relative agli errori di installazione o agli errori di attivazione della Knowledge Base.
Se desideri disinstallare un'applicazione Kaspersky, consulta questo articolo per le istruzioni.
Perché devo accettare i file cookie?
Il nostro sistema di vendita utilizza i file cookie per tenere traccia di articoli aggiunti al carrello, sconti e altri attributi dell'ordine, nonché per agevolare i clienti nella procedura relativa agli ordini. Le informazioni personali e i dettagli di pagamento non vengono salvati nei file cookie.
I file cookie rappresentano una minaccia per la sicurezza?
No. Il nostro sistema di vendita cripta tutti i file cookie. I file cookie contengono solo un ID univoco utilizzato dal nostro sistema per identificare il tuo browser. Questo ID non contiene informazioni personali.
Come abilitare i file cookie nelle impostazioni del browser?
Se utilizzi Google Chrome:
- Apri il browser e fai clic sull'icona delle impostazioni nell'angolo in alto a destra.
- Fai clic su Impostazioni e vai alla sezione Sicurezza e privacy.
- Fai clic su Cookie e altri dati dei siti.
- Assicurati che la casella di controllo Accetta tutti i cookie sia selezionata.
Se utilizzi Microsoft Edge:
- Apri il browser e fai clic sull'icona del menu nell'angolo in alto a destra.
- Fai clic su Impostazioni e trova la voce Cookie e autorizzazioni sito a sinistra.
- Fai clic su Gestisci ed elimina cookie e dati del sito.
- Assicurati che l'interruttore Consenti ai siti di salvare e leggere i dati dei cookie (scelta consigliata) sia abilitato.
Se utilizzi Mozilla Firefox:
- Apri il browser e fai clic sull'icona del menu nell'angolo in alto a destra.
- Fai clic su Impostazioni e vai alla sezione Privacy e sicurezza.
- Assicurati che l'opzione Normale sia selezionata e che siano abilitati tutti i file cookie.
Se usi Microsoft Internet Explorer 6.0 o versione successiva:
- Apri il browser e fai clic sull'icona a forma di ingranaggio nell'angolo in alto a destra.
- Fai clic su Impostazioni del browser e apri Sicurezza. La posizione predefinita al centro consente già di accettare i file cookie. Puoi spostare l'interruttore per modificare il livello di sicurezza.
- Per assicurarti che entrambi i tipi di file cookie possano essere accettati, apri la scheda Privacy e fai clic su Avanzate.
- Assicurati che i cookie proprietari e di terze parti siano consentiti.
Se usi Microsoft Internet Explorer 5.x:
- Apri il browser e fai clic sull'icona a forma di ingranaggio nell'angolo in alto a destra.
- Fai clic su Opzioni Internet e apri la scheda Sicurezza.
- eleziona l'area Интернет e fai clic su Altro. Nell'opzione Cookies seleziona Abilita.