Domande frequenti sull'acquisto di applicazioni per utenti privati
Come scegliere una soluzione Kaspersky per utenti privati
Licenze e attivazione
Dove acquistare un codice di attivazione per un'applicazione Kaspersky?
Che cos'è una licenza di prova per un'applicazione Kaspersky?
Come attivare un'applicazione Kaspersky in più dispositivi?
Come modificare il numero di dispositivi protetti per un'applicazione Kaspersky?
Pagamento
Quali sono le modalità di pagamento per la licenza?
Devo usare trattini o spazi quando inserisco il numero della carta bancaria?
L'indirizzo di fatturazione deve essere uguale all'indirizzo specificato nel contratto bancario?
Perché la carta viene rifiutata?
Quando verrà addebitato il pagamento sulla carta?
Come identificare la transazione?
Consegna dell'ordine
Come riceverò il codice di attivazione?
Cosa fare se ho inserito un indirizzo e-mail errato durante l'acquisto?
Rinnovo automatico
Che cos'è il rinnovo automatico della licenza?
Come avverrà il rinnovo automatico del mio abbonamento?
Come annullare il rinnovo automatico?
Quali sono i criteri di annullamento del rinnovo automatico?
Download e avvio
Come scaricare l'applicazione acquistata?
Download e installazione sono la stessa cosa?
Che cosa devo fare se il download si arresta prima del completamento?
Ho finito di scaricare il mio acquisto. Come posso trovare il file scaricato?
Come posso riscaricare l'acquisto?
Resi e annullamenti
Avanzate