Domande frequenti sull'acquisto
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Per annullare l'abbonamento a Kaspersky Standard, Plus, Premium o Kaspersky Security Cloud:
- Accedi al tuo account My Kaspersky.
- Accedi alla scheda Abbonamenti.
- Fai clic su un abbonamento che desideri annullare.
- Fai clic su Gestisci abbonamento nell'angolo superiore destro.
- Fai clic su Annulla abbonamento.
- Fai clic di nuovo su Annulla abbonamento nella finestra di conferma.
Per annullare l'abbonamento ad altre applicazioni Kaspersky puoi contattare il Servizio clienti di Kaspersky.
Dopo aver annullato l'abbonamento, l'applicazione funzionerà fino alla scadenza dell'abbonamento corrente.
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Il rinnovo dell'abbonamento non richiede alcuna azione da parte tua. Prima della scadenza, riceverai un messaggio e-mail in cui vengono indicati l'importo e la data dell'addebito. Puoi annullare l'abbonamento oppure non eseguire alcuna operazione. Puoi annullare facilmente l'abbonamento seguendo i collegamenti contenuti nel messaggio e-mail.
L'addebito verrà effettuato sulla stessa carta di credito utilizzata per l'acquisto iniziale. Riceverai un messaggio e-mail di conferma dell'avvenuto rinnovo. L'applicazione Kaspersky verrà rinnovata automaticamente. -
Gli acquirenti (abbonati) riceveranno il servizio in abbonamento per l'intero periodo pagato, anche se l'abbonamento viene annullato. Annullando un abbonamento mensile, l'abbonamento non verrà rinnovato per il mese successivo, ma fino ad allora l'abbonato continuerà a usufruire dell'abbonamento. Analogamente, annullando un abbonamento annuale l'abbonamento non verrà rinnovato per l'anno successivo, ma l'abbonato continuerà a usufruire dell'abbonamento per il resto dell'anno.
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L'abbonamento fornisce una protezione continua e ininterrotta rinnovando automaticamente le applicazioni Kaspersky prima della scadenza della licenza. Non dovrai preoccuparti di monitorare il periodo di validità della licenza, effettuare un ordine e attivare manualmente un'applicazione con un nuovo codice di attivazione.
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Per richiedere un rimborso, contatta il servizio clienti di Kaspersky.
Sono necessarie le seguenti informazioni:
- Data di acquisto
- Nome e indirizzo e-mail specificati durante l'acquisto
- Numero dell'ordine, se presente
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Il negozio online offre una garanzia di rimborso di 30 giorni.
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Dopo aver ricevuto i prodotti restituiti e/o l'attestazione di rimozione, il rimborso verrà visualizzato sul conto entro 5 - 7 giorni lavorativi.
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Contatta il Servizio clienti di Kaspersky per consultare lo stato dell'ordine.
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Accettiamo pagamenti tramite carte di credito Mastercard, Visa, American Express. I nostri server crittografano tutte le informazioni inoltrate a essi. In questo modo, avrai la certezza che i tuoi dati di pagamento saranno sempre protetti e tenuti al sicuro.
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Per aggiornare i dettagli di pagamento per Kaspersky Standard, Plus, Premium:
- Accedi al tuo account My Kaspersky.
- Accedi alla scheda Abbonamenti. Fai clic su Gestisci abbonamento e Dettagli di pagamento.
- Verrai reindirizzato al sito Web Nexway. Nella sezione Dettagli di pagamento fai clic su Modifica il metodo di pagamento.
- Puoi quindi procedere con l'aggiunta/eliminazione di una carta.
Per aggiornare i dettagli di pagamento per altre applicazioni Kaspersky puoi contattare il Servizio clienti di Kaspersky.
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Una carta di credito può non essere accettata per diversi motivi:
- La carta è scaduta.
- Hai raggiunto o superato il limite previsto dalla carta di credito.
- Hai superato il limite di addebito giornaliero.
- Si sono verificati problemi tecnici in uno dei computer coinvolti nella transazione.
In caso di problemi con l'invio del pagamento tramite carta di credito, puoi contattare il Servizio clienti di Kaspersky. Quando contatti il Servizio clienti, includi eventuali numeri dei messaggi di errore ricevuti e il numero dell'ordine visualizzato nel carrello.
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No. Purtroppo, accettiamo pagamenti esclusivamente tramite carta di credito.
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No. Inserisci il numero della tua carta di credito senza spazi o caratteri speciali.
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Nell'e-mail di conferma dell'acquisto originale è inclusa una fattura come allegato PDF. Se hai problemi a trovarla, contatta il Servizio clienti di Kaspersky.
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Sì. Per verificare la carta di credito, devi inserire il tuo indirizzo di fatturazione esattamente come riportato nell'estratto conto della tua carta di credito.
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L'addebito verrà effettuata sulla tua carta di credito entro un giorno dal completamento dell'ordine.
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L'addebito dell'ordine verrà mostrato sulla tua carta di credito nel seguente modo: NW*, Nexway.
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Se disponi di un abbonamento a Kaspersky Standard, Plus, Premium o Security Cloud:
- Trova l'e-mail di My Kaspersky.
- Apri l'e-mail e fai clic su Vai a My Kaspersky.
- Segui le istruzioni per confermare il tuo account. L'abbonamento verrà salvato nel tuo account My Kaspersky.
- Dopo aver configurato l'account, fai clic su Scarica. Verrà avviato il download.
- Al termine del download, esegui il programma di installazione e segui le istruzioni relative all'installazione.
- L'abbonamento verrà applicato automaticamente. Il dispositivo verrà visualizzato nel tuo account My Kaspersky.
Per scaricare altre applicazioni Kaspersky:
- Vai alla pagina https://www.kaspersky.it/downloads#update-product.
- Fai clic su Scarica aggiornamento per l'applicazione acquistata. Verrà avviato il download.
- Esegui il programma di installazione e segui le istruzioni relative all'installazione:
Se hai domande o hai bisogno di assistenza per il download, contatta il Servizio clienti di Kaspersky.
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Se disponi di un abbonamento a Kaspersky Standard, Plus o Premium, accedi a My Kaspersky e scarica l'applicazione facendo clic su Scarica.
Per scaricare nuovamente altre applicazioni Kaspersky:
- Vai alla pagina https://www.kaspersky.it/downloads#update-product.
- Fai clic su Scarica aggiornamento per l'applicazione acquistata. Verrà avviato il download.
- Al termine del download, esegui il programma di installazione e segui le istruzioni relative all'installazione.
Se hai domande o hai bisogno di assistenza per il download, contatta il Servizio clienti di Kaspersky.
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Apri il messaggio e-mail ricevuto all'indirizzo specificato al momento dell'acquisto. Troverai il codice di attivazione.
Se hai acquistato l'abbonamento per Kaspersky Standard, Plus o Premium, l'acquisto verrà salvato automaticamente nel tuo account My Kaspersky. Il codice di attivazione non è necessario. L'applicazione verrà attivata automaticamente dopo il download da My Kaspersky e l'installazione.
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Puoi consultarla qui.
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- Orari d'ufficio:
Lun – Ven, dalle 09:00 alle 18:00 (ora locale)
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