Domande frequenti sull'acquisto
Informazioni sull'ordine
Qual è lo stato del mio ordine?
Quali metodi di pagamento posso utilizzare?
Accettiamo pagamenti tramite carte di credito Mastercard, Visa, American Express e Paypal. I nostri server crittografano tutte le informazioni inoltrate a essi. In questo modo, avrai la certezza che i tuoi dati di pagamento saranno sempre protetti e tenuti al sicuro.
Devo utilizzare spazi o trattini quando inserisco il numero della mia carta di credito?
No. Inserisci il numero della tua carta di credito senza spazi o caratteri speciali.
Il mio indirizzo di fatturazione deve corrispondere all'indirizzo associato alla mia carta di credito?
Sì. Per verificare la carta di credito, devi inserire il tuo indirizzo di fatturazione esattamente come riportato nell'estratto conto della tua carta di credito.
Perché la mia carta di credito viene rifiutata?
Sono diverse le ragioni possibili per cui una carta di credito non viene accettata:
- La carta è scaduta.
- Hai raggiunto o superato il limite di credito.
- Hai superato il tuo limite di addebiti giornaliero.
- Un computer in qualsiasi punto della transazione riscontra problemi tecnici.
Se riscontri problemi durante l'invio del pagamento con la tua carta di credito, puoi contattare il Supporto tecnico di Kaspersky. Quando contatti il Supporto tecnico, includi gli eventuali numeri di messaggi di errore che hai ricevuto, nonché il numero di ordine mostrato nel carrello.
Quando verrà effettuato l'addebito sulla mia carta di credito?
L'addebito verrà effettuata sulla tua carta di credito entro un giorno dal completamento dell'ordine.
In che modo verrà mostrato l'addebito sulla mia carta di credito?
L'addebito dell'ordine verrà mostrato sulla tua carta di credito nel seguente modo: NW*, Nexway.
Posso effettuare un ordine senza carta di credito?
No. Purtroppo, accettiamo pagamenti esclusivamente tramite carta di credito.
Come posso aggiornare i dati della mia carta di credito?
Accedi all'
account Nexway, vai a My Products (I miei prodotti) e fai clic su Update credit card info (Aggiorna dati carta di credito). Nella finestra visualizzata, puoi modificare un metodo di pagamento o aggiungerne di nuovi.
Devo pagare le imposte?
Il prezzo indicato include l'anticipo IVA che riscuotiamo da te in base alle informazioni che ci hai indicato. Il prezzo totale potrebbe variare nel corso della sessione di acquisto in base a una serie di fattori. Tuttavia, avrai l'opportunità di rivedere il prezzo finale che ti addebiteremo prima di inoltrare il tuo ordine. L'aliquota IVA nazionale verrà applicata sulle merci fisiche per i clienti residenti nei paesi dell'Unione europea. È possibile che l'aliquota IVA non venga mostrata come una voce di addebito separata durante la finalizzazione dell'ordine e che risulti invece inclusa nel prezzo del prodotto (prezzo del prodotto IVA inclusa).
Come posso ottenere una copia della mia fattura?
Informazioni sulla consegna
Informazioni sull'abbonamento
Che cos'è il rinnovo automatico?
Con il rinnovo automatico, la licenza del tuo prodotto Kaspersky sarà estesa automaticamente prima della scadenza, in modo tale da garantirti una protezione totale. Non dovrai monitorare il termine della licenza, effettuare un ordine e attivare manualmente un'applicazione con un nuovo codice di attivazione.
In che modo il mio abbonamento verrà rinnovato automaticamente?
Non è necessario fare nulla per rinnovare l'abbonamento. Prima della scadenza, riceverai un'email con il costo e la data in cui verrà effettuato l'addebito. Puoi eliminare il piano di rinnovo automatico o lasciare tutto com'è. Puoi eliminare facilmente il piano di rinnovo automatico selezionando il link contenuto nell'email. Il costo del servizio sarà addebitato sulla stessa carta di credito utilizzata per il primo acquisto. Riceverai un'email di conferma dell'avvenuto rinnovo. Il tuo software Kaspersky sarà rinnovato in automatico.
Come faccio ad annullare un piano di rinnovo automatico?
Quali sono le vostre regole per gli abbonamenti annullati?
Gli acquirenti (abbonati) riceveranno il servizio in abbonamento per l'intero periodo saldato, anche se l'opzione di rinnovo automatico è stata annullata. L'annullamento del rinnovo automatico nel caso di un abbonamento mensile indica che l'abbonamento non verrà rinnovato il mese seguente, potrai continuare a usufruire dell'abbonamento fino al termine di tale periodo. Analogamente, l'annullamento di un abbonamento con rinnovo automatico annuale comporta il mancato rinnovo dell'abbonamento l'anno seguente, tuttavia potrai continuare a fruire dell'abbonamento per il resto dell'anno in corso.
Ulteriori informazioni
Download e utilizzo
Come faccio a scaricare il prodotto che ho acquistato?
Per scaricare il prodotto acquistato, apri la sezione Download della pagina Kaspersky, quindi fai clic su “Aggiorna il prodotto” o “Prova gratuita di 30 giorni” sotto il nome dell'applicazione che vuoi scaricare. Nella nuova pagina visualizzata, fai clic sul pulsante rosso “Scarica ora” per avviare il download. Se hai domande o necessiti di assistenza per il download, contatta il Supporto tecnico di Kaspersky.
L'operazione di download è uguale a quella di installazione?
No. Un download è un semplice trasferimento di file. L'installazione comporta la decompressione e il caricamento del software nel tuo computer. Per avviare l'installazione, esegui il file di installazione scaricato.
Se riscontri problemi con l'installazione, l'utilizzo o la rimozione di un'applicazione Kaspersky, contatta il Supporto tecnico di Kaspersky.
Che cosa accade se il download si interrompe prima del completamento?
Se il download si arresta o viene interrotto prima del completamento, vai a Download, prova a selezionare un'applicazione e scaricala di nuovo. Se il problema si ripresenta, contatta il Supporto tecnico di Kaspersky.
Ho terminato il download del prodotto che ho acquistato. Dove viene salvato il file?
Al termine del download, il file può essere salvato:
- Nella posizione "Salva con nome" predefinita specificata nel tuo browser.
- Nella posizione selezionata nella finestra Salva con nome visualizzata all'avvio del download.
- Nella cartella Download. Per andare alla cartella Download sul tuo computer:
Se non risci a trovare il file scaricato:
- Vai alla sezione Download del tuo browser.
- Trova il nome del file desiderato, quindi fai clic su di esso.
Il file scaricato verrà aperto.
Come faccio a scaricare di nuovo il prodotto che ho acquistato?
Per scaricare il prodotto acquistato, apri la sezione Download della pagina Kaspersky, quindi fai clic su “Aggiorna il prodotto” o “Prova gratuita di 30 giorni” sotto il nome dell'applicazione desiderata. Nella nuova pagina visualizzata, fai clic sul pulsante rosso “Scarica ora” per avviare il download.
Se hai domande o necessiti di assistenza per il download, contatta il Supporto tecnico di Kaspersky.
Dove trovo il mio codice di attivazione?
Per recuperare il tuo codice di attivazione, esegui una delle seguenti operazioni:
- Apri l'email che ti è stata inviata all'indirizzo che hai specificato durante l'acquisto. L'email contiene il codice di attivazione.
- In alternativa, puoi compilare il modulo sul sito web di Nexway.
Se riscontri problemi, contatta il Supporto tecnico di Kaspersky.
Come mi comporto se il codice di attivazione non funziona?
Innanzitutto, accertati di inserire il codice di attivazione corretto. A tale scopo:
- Verifica il layout della tua tastiera.
- Verifica se i tasti vengono digitati in maiuscolo o in minuscolo. Nei codici di attivazione viene fatta la distinzione tra maiuscole e minuscole.
- Controlla l'assenza di errori di battitura.
Puoi trovare il codice di attivazione nell'email di conferma.
Se riscontri problemi, contatta il Supporto tecnico di Kaspersky.
Resi e annullamenti
Privacy e sicurezza
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