Messaggio "I database sono danneggiati" in un prodotto Kaspersky Lab in esecuzione
Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza sul nostro sito Web. Usando e navigando su questo sito li accetterai. Sono disponibili informazioni dettagliate sull'uso dei cookie su questo sito Web facendo clic sull'apposito link.
Accetta e chiudi

 

 

Risposte alle domande più frequenti: Articoli generali

 
 
 

Messaggio "I database sono danneggiati" in un prodotto Kaspersky Lab in esecuzione

← Torna alla sezione "Articoli generali"
2018 ago 29 Article ID: 7728
 
 
 
 
Se non riesci a trovare quello che stai cercando, prova il nostro sito web in inglese.
 
 
 
 

All'avvio di un prodotto Kaspersky Lab potresti visualizzare l'errore "I database sono danneggiati".

L'indicatore di protezione del sistema nella visualizzazione principale diventa rosso e possono anche essere presenti notifiche sui problemi relativi alla licenza o sulle minacce per la protezione.

I database sono danneggiati

Per risolvere il problema, reinstalla l'applicazione:

  1. Rimuovi l'applicazione Kaspersky Lab installata nel computer. Usa la guida presente in questo articolo
  2. Scarica la versione più recente del prodotto:
  3. Attendi il completamento del download. 
  4. Esegui il file scaricato e segui i passaggi della procedura di installazione per installare l'applicazione. 
 
 
 
 
Questa informazione ti è stata utile?
No
Grazie!
 

 
 

Hai trovato quello che cercavi?

Dicci come possiamo rendere questo sito Web ancora più intuitivo per te

Invia feedback Invia feedback

Grazie!

Grazie per averci inviato il tuo feedback.
Provvederemo a esaminare il tuo feedback il prima possibile.

 

Come possiamo migliorare l'articolo?

Non potremo contattarti via e-mail/telefono. Contatta l'Assistenza accedendo all'account personale.

Invia Invia

Grazie del feedback!

I tuoi suggerimenti contribuiranno al miglioramento dell'articolo.

OK