Errore "I database sono danneggiati"

 

Risposte alle domande più frequenti: Articoli generali

 
 
 

Errore "I database sono danneggiati"

← Torna alla sezione "Articoli generali"
2019 mar 26 Article ID: 7728
 
 
 
 
Se non riesci a trovare quello che stai cercando, prova il nostro sito web in inglese.
 
 
 
 

All'avvio di un prodotto Kaspersky Lab potresti visualizzare l'errore "I database sono danneggiati".

L'indicatore di protezione del sistema nella visualizzazione principale diventa rosso e possono anche essere presenti notifiche sui problemi relativi alla licenza o sulle minacce per la protezione.

I database sono danneggiati

Per risolvere il problema, reinstalla l'applicazione:

  1. Rimuovi l'applicazione Kaspersky Lab installata nel computer. Usa la guida presente in questo articolo
  2. Scarica la versione più recente del prodotto:
  3. Attendi il completamento del download. 
  4. Esegui il file scaricato e segui i passaggi della procedura di installazione per installare l'applicazione. 
 
 
 
 
Questa informazione ti è stata utile?
No
Grazie!
 

 
 

Come possiamo migliorare l'articolo?

Non potremo contattarti via e-mail/telefono. Contatta l'Assistenza accedendo all'account personale.

Invia Invia

Grazie del feedback!

I tuoi suggerimenti contribuiranno al miglioramento dell'articolo.

OK