Come aprire un'applicazione Kaspersky Lab

 

Risposte alle domande più frequenti: Articoli generali

 
 
 

Come aprire un'applicazione Kaspersky Lab

← Torna alla sezione "Articoli generali"
Ultimo aggiornamento: 2019 apr 09 Article ID: 13825
 
 
 
 
Se non riesci a trovare quello che stai cercando, prova il nostro sito web in inglese.
 
 
 
 

Questo articolo riguarda:

  • Kaspersky Anti-Virus
  • Kaspersky Internet Security
  • Kaspersky Total Security
  • Kaspersky Security Cloud
 
 
 
 

Se non trovi un'applicazione Kaspersky Lab nel computer, usa la guida presente in questo articolo.

Le applicazioni Kaspersky Lab vengono avviate automaticamente all'avvio di Windows. Se non hai modificato le impostazioni di avvio dell'applicazione, il computer è protetto anche se la finestra dell'applicazione è nascosta. 

Nella finestra principale dell'applicazione Kaspersky Lab visualizzerai informazioni sullo stato della protezione del computer, sui componenti della protezione, sulla data di rilascio dei database anti-virus e sul periodo di validità della licenza.

 
 
 
 
 

Come avviare l'applicazione

 
 
 
 
 

Come aprire la finestra dell'applicazione

 
 
 
 
 

Come aprire le impostazioni dell'applicazione

 
 
 
 

Se l'interfaccia dell'applicazione Kaspersky Lab non si apre, la protezione non è attiva o non funziona correttamente nel computer. Prova a reinstallare l'applicazione:

  1. Scarica il programma di installazione dal sito Web di Kaspersky Lab:
  2. Rimuovi la versione esistente dell'applicazione. Per le istruzioni, consulta  questo articolo. Assicurati che la casella di controllo Informazioni sulla licenza sia selezionata nel passaggio Salvataggio degli oggetti della procedura guidata. 
  3. Riavvia il computer.
  4. Esegui il file di installazione e segui le istruzioni:

L'applicazione verrà reinstallata.

 
 
 
 
 

Che cosa fare se la finestra dell'applicazione non si apre

 
 
 
 
Questa informazione ti è stata utile?
No
Grazie!
 

 
 

Come possiamo migliorare l'articolo?

Non potremo contattarti via e-mail/telefono. Contatta l'Assistenza accedendo all'account personale.

Invia Invia

Grazie del feedback!

I tuoi suggerimenti contribuiranno al miglioramento dell'articolo.

OK