Errore "Il codice di attivazione non è adatto a questa applicazione"
Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza sul nostro sito Web. Usando e navigando su questo sito li accetterai. Sono disponibili informazioni dettagliate sull'uso dei cookie su questo sito Web facendo clic sull'apposito link.
Accetta e chiudi

 

 

Risposte alle domande più frequenti: Articoli generali

 
 
 

Errore "Il codice di attivazione non è adatto a questa applicazione"

← Torna alla sezione "Articoli generali"
2018 ott 10 Article ID: 13770
 
 
 
 
Se non riesci a trovare quello che stai cercando, prova il nostro sito web in inglese.
 
 
 
 

Causa

  • Hai inserito il codice corrispondente a un'altra applicazione.
  • Hai inserito il codice per la versione obsoleta dell'applicazione nella versione dell'applicazione più recente.
  • Hai inserito il codice corrispondente alla nuova versione dell'applicazione nella versione obsoleta dell'applicazione.

Soluzione

  1. Verifica per quale applicazione e versione è stato rilasciato il codice di attivazione. Segui queste istruzioni dettagliate (articolo in inglese) su come procedere.
  2. Scopri quale versione dell'applicazione Kaspersky Lab è installata nel tuo computer. Consulta questa guida. (articolo in inglese)
  3. Se la versione dell'applicazione installata nel computer è aggiornata, invia una richiesta all'Assistenza tecnica di Kaspersky Lab tramite il portale My Kaspersky e includi una descrizione dettagliata del problema. Se l'applicazione è obsoleta, procedi al passaggio successivo.
  4. Scarica la versione più recente del prodotto dal sito Web di Kaspersky Lab:
  5. Installa l'applicazione e attivala con il codice di attivazione. 
 
 
 
 
 

Cosa fare se il problema persiste

 
 
 
 
Questa informazione ti è stata utile?
No
Grazie!
 

 
 

Hai trovato quello che cercavi?

Dicci come possiamo rendere questo sito Web ancora più intuitivo per te

Invia feedback Invia feedback

Grazie!

Grazie per averci inviato il tuo feedback.
Provvederemo a esaminare il tuo feedback il prima possibile.

 

Come possiamo migliorare l'articolo?

Non potremo contattarti via e-mail/telefono. Contatta l'Assistenza accedendo all'account personale.

Invia Invia

Grazie del feedback!

I tuoi suggerimenti contribuiranno al miglioramento dell'articolo.

OK