Messaggio di errore "Impossibile abilitare alcuni componenti della protezione" o "Si è verificato un errore"
Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza sul nostro sito Web. Usando e navigando su questo sito li accetterai. Sono disponibili informazioni dettagliate sull'uso dei cookie su questo sito Web facendo clic sull'apposito link.
Accetta e chiudi

 

 

Risposte alle domande più frequenti: Articoli generali

 
 
 

Messaggio di errore "Impossibile abilitare alcuni componenti della protezione" o "Si è verificato un errore"

← Torna alla sezione "Articoli generali"
2018 ago 24 Article ID: 13409
 
 
 
 
Se non riesci a trovare quello che stai cercando, prova il nostro sito web in inglese.
 
 
 
 

Se ricevi il messaggio "Impossibile abilitare alcuni componenti della protezione" o "Si è verificato un errore di aggiornamento" in un prodotto Kaspersky Lab (ad esempio dopo l'installazione del prodotto o l'aggiornamento del sistema operativo), vuol dire che si è verificato un errore. 

Se riscontri questo problema, reinstalla l'applicazione:

  1. Scarica il programma di installazione dal sito Web di Kaspersky Lab.
  2. Rimuovi l'applicazione. Verifica che la casella di controllo relativa a Informazioni sulla licenza sia selezionata nel passaggio Salvataggio degli oggetti.  Per la guida relativa alla rimozione, consulta questo articolo.
  3. Riavvia il computer.
  4. Esegui il file di installazione e segui la guida all'installazione:
    • Kaspersky Internet Security 18 (articolo in inglese), 19 (articolo in inglese)
    • Kaspersky Anti-Virus 18 (articolo in inglese), 19 (articolo in inglese)
    • Kaspersky Total Security 18 (articolo in inglese), 19 (articolo in inglese)
    • Kaspersky Security Center 19 (articolo in inglese)
    • Kaspersky Small Office Security (5 PC, 5 FS, 6) (in inglese)
  5. Attiva l'applicazione. Per istruzioni su come attivare l'applicazione, consulta gli articoli:
    • Kaspersky Internet Security 18 (articolo in inglese), 19 (articolo in inglese)
    • Kaspersky Anti-Virus 18 (articolo in inglese), 19 (articolo in inglese)
    • Kaspersky Total Security 18 (articolo in inglese), 19 (articolo in inglese)
    • Kaspersky Security Center 19 (articolo in inglese)
    • Kaspersky Small Office Security (5 PC, 5 FS, 6) (in inglese)

Se l'errore persiste, invia una richiesta all'Assistenza tecnica di Kaspersky Lab tramite il portale My Kaspersky e includi una descrizione dettagliata del problema. 

Per informazioni sull'utilizzo di My Kaspersky, consulta la pagina relativa alla Guida online.

 
 
 
 
Questa informazione ti è stata utile?
No
Grazie!
 

 
 

Hai trovato quello che cercavi?

Dicci come possiamo rendere questo sito Web ancora più intuitivo per te

Invia feedback Invia feedback

Grazie!

Grazie per averci inviato il tuo feedback.
Provvederemo a esaminare il tuo feedback il prima possibile.

 

Come possiamo migliorare l'articolo?

Non potremo contattarti via e-mail/telefono. Contatta l'Assistenza accedendo all'account personale.

Invia Invia

Grazie del feedback!

I tuoi suggerimenti contribuiranno al miglioramento dell'articolo.

OK