Messaggio di errore "Impossibile abilitare alcuni componenti della protezione" o "Si è verificato un errore di aggiornamento"

 

Risposte alle domande più frequenti: Articoli generali

 
 
 

Messaggio di errore "Impossibile abilitare alcuni componenti della protezione" o "Si è verificato un errore di aggiornamento"

← Torna alla sezione "Articoli generali"
2019 mar 22 Article ID: 13409
 
 
 
 
Se non riesci a trovare quello che stai cercando, prova il nostro sito web in inglese.
 
 
 
 

Se si verifica l'errore "Impossibile abilitare alcuni componenti della protezione" o "Si è verificato un errore di aggiornamento" in un'applicazione Kaspersky Lab, vuol dire che alcuni file dell'applicazione sono danneggiati e l'applicazione deve essere reinstallata. Per reinstallare l'applicazione:

  1. Scarica il programma di installazione dalla Knowledge Base:
    • Kaspersky Internet Security 1918
    • Kaspersky Anti-Virus 1918
    • Kaspersky Total Security 1918
    • Kaspersky Security Cloud 19
    • Kaspersky Small Office Security 65 PC5 FS.
  2. Rimuovi l'applicazione. Verifica che la casella di controllo relativa a Informazioni sulla licenza sia selezionata nel passaggio Salvataggio degli oggetti.  Per la guida relativa alla rimozione, consulta questo articolo.
  3. Riavvia il computer.
  4. Esegui il file di installazione. Individua la guida all'installazione per l'applicazione nell'elenco:
    • Kaspersky Internet Security 18 (articolo in inglese), 19 (articolo in inglese)
    • Kaspersky Anti-Virus 18 (articolo in inglese), 19 (articolo in inglese)
    • Kaspersky Total Security 18 (articolo in inglese), 19 (articolo in inglese)
    • Kaspersky Security Center 19 (articolo in inglese)
    • Kaspersky Small Office Security (5 PC, 5 FS, 6) (in inglese)
  5. Attiva l'applicazione. Per istruzioni su come attivare l'applicazione, consulta gli articoli:
    • Kaspersky Internet Security 18 (articolo in inglese), 19 (articolo in inglese)
    • Kaspersky Anti-Virus 18 (articolo in inglese), 19 (articolo in inglese)
    • Kaspersky Total Security 18 (articolo in inglese), 19 (articolo in inglese)
    • Kaspersky Security Center 19 (articolo in inglese)
    • Kaspersky Small Office Security (5 PC, 5 FS, 6) (in inglese)

Se l'errore persiste, invia una richiesta all'Assistenza tecnica di Kaspersky Lab con una descrizione dettagliata del problema: 

 
 
 
 
Questa informazione ti è stata utile?
No
Grazie!
 

 
 

Come possiamo migliorare l'articolo?

Non potremo contattarti via e-mail/telefono. Contatta l'Assistenza accedendo all'account personale.

Invia Invia

Grazie del feedback!

I tuoi suggerimenti contribuiranno al miglioramento dell'articolo.

OK