Prodotti per Utenti Privati

 

 

Risposte alle domande più frequenti: Utenti Privati

 
 
 

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2017 ott 31 Article ID: 13115
 
 
 
 

In questa pagina troverai le risposte alle domande più frequenti poste dai nostri clienti. Tutte le guide sono dettagliate e scritte per i nuovi utenti dei prodotti Kaspersky Lab. Se dovessi incontrare delle difficoltà in fase di utilizzo di Kaspersky Anti-Virus, Kaspersky Internet Security, Kaspersky Total Security o Kaspersky Small Office Security, prova a cercare una soluzione al problema qui sotto.

Se non hai trovato una soluzione al tuo problema in questa pagina, non esitare a contattarci.

 
 
 
 
 

L'attuale licenza (abbonamento) risulta scaduta, nonostante sia stata rinnovata automaticamente e il pagamento sia stato completato correttamente

 
 
 
 
 

Come aggiungere un codice di riserva se l'attuale licenza è ancora attiva?

 
 
 
 
 

Come applicare un nuovo codice di attivazione?

 
 
 
 
 

Attivazione non riuscita e visualizzazione del messaggio "Chiave già in uso"

 
 
 
 
 

Dove scaricare e come installare l'applicazione?

 
 
 
 
 

Ho perso il mio codice di attivazione

 
 
 
 
 

Come ottenere un rimborso?

 
 
 
 
 

Come annullare il rinnovo automatico dell'abbonamento?

 
 
 
 
 

L'installazione si interrompe a causa di un errore

 
 
 
 
 

Si è verificato un errore durante l'aggiornamento del database

 
 
 
 
 

Ho dimenticato la password. Cosa devo fare?

 
 
 
 
 

Come contattare il supporto tecnico di Kaspersky Lab?

 
 
 
 
 

Ho perso il codice di attivazione. Come posso recuperarlo?

 
 
 
 
 

Come prolungare la licenza con l'aiuto del codice ricevuto, se la licenza attuale è ancora valida?

 
 
 
 
 

Come rinnovare la licenza con l'aiuto del codice ricevuto, se la licenza precedente è scaduta?

 
 
 
 
 

L'attivazione non riesce e appare il messaggio di errore "Il codice di attivazione precedente non è valido"

 
 
 
 
 

L'attivazione non riesce e appare il messaggio di errore "Il codice di attivazione precedente è già stato utilizzato"

 
 
 
 
 

Il pagamento è stato effettuato correttamente, ma il codice di attivazione non è arrivato via e-mail. Che cosa fare?

 
 
 
 
 

Come disattivare l'addebito automatico per il rinnovo della licenza?

 
 
 
 
 

Come spostare la licenza su un altro computer oppure recuperare la licenza dopo aver reinstallato il sistema operativo?

 
 
 
 
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