Messaggio “La protezione dall’acquisizione di screenshot è disattivata” all’avvio del browser protetto di un prodotto Kaspersky Lab

 

Risposte alle domande più frequenti: Articoli generali

 
 
 

Messaggio “La protezione dall’acquisizione di screenshot è disattivata” all’avvio del browser protetto di un prodotto Kaspersky Lab

← Torna alla sezione "Articoli generali"
2018 set 28 Article ID: 12690
 
 
 
 
Se non riesci a trovare quello che stai cercando, prova il nostro sito web in inglese.
 
 
 
 
La protezione dall’acquisizione di screenshot supporta soltanto i processori AMD e revisioni superiori a 1F.4.2.

All’avvio di Browser protetto su Windows 8/8.1/10 (x64) nell’angolo in basso a destra può comparire il messaggio “(Nome del prodotto) non garantisce protezione completa dei vostri dati: la protezione dall’acquisizione di screenshot è disattivata”.


Cause della comparsa dell’errore:

  • Il software è bloccato dal lavoro di un altro software. Chiudete tutte le applicazioni utilizzate da Hypervisor (ad esempio, VMWare) e riavviate il browser protetto.
  • La protezione non è compresa nelle impostazioni del prodotto. 
  • La funzione non è supportata. 
  • Il software è bloccato dalle impostazioni del BIOS.
 
 
 
 
 

Controllate se la funzione di blocco dell’acquisizione di screenshot è attivata nel programma

 
 
 
 
 

Assicuratevi che il vostro computer supporti la virtualizzazione

 
 
 
 
 

Abilitate il supporto di Hypervisor di terze parti nelle impostazioni del BIOS

 
 
 
 
Questa informazione ti è stata utile?
No
Grazie!
 

 
 

Come possiamo migliorare l'articolo?

Il tuo feedback verrà utilizzato esclusivamente per finalità di miglioramento dei contenuti. Se ti serve assistenza, contatta l’assistenza tecnica.

Invia Invia

Grazie del feedback!

I tuoi suggerimenti contribuiranno al miglioramento dell'articolo.

OK