Messaggio “La protezione dall’acquisizione di screenshot è disattivata” all’avvio del browser protetto di un prodotto Kaspersky Lab

 

Risposte alle domande più frequenti: Articoli generali

 
 
 

Messaggio “La protezione dall’acquisizione di screenshot è disattivata” all’avvio del browser protetto di un prodotto Kaspersky Lab

← Torna alla sezione "Articoli generali"
2018 set 28 Article ID: 12690
 
 
 
 
Se non riesci a trovare quello che stai cercando, prova il nostro sito web in inglese.
 
 
 
 
La protezione dall’acquisizione di screenshot supporta soltanto i processori AMD e revisioni superiori a 1F.4.2.

All’avvio di Browser protetto su Windows 8/8.1/10 (x64) nell’angolo in basso a destra può comparire il messaggio “(Nome del prodotto) non garantisce protezione completa dei vostri dati: la protezione dall’acquisizione di screenshot è disattivata”.


Cause della comparsa dell’errore:

  • Il software è bloccato dal lavoro di un altro software. Chiudete tutte le applicazioni utilizzate da Hypervisor (ad esempio, VMWare) e riavviate il browser protetto.
  • La protezione non è compresa nelle impostazioni del prodotto. 
  • La funzione non è supportata. 
  • Il software è bloccato dalle impostazioni del BIOS.
 
 
 
 
 

Controllate se la funzione di blocco dell’acquisizione di screenshot è attivata nel programma

 
 
 
 
 

Assicuratevi che il vostro computer supporti la virtualizzazione

 
 
 
 
 

Abilitate il supporto di Hypervisor di terze parti nelle impostazioni del BIOS

 
 
 
 
Questa informazione ti è stata utile?
No
Grazie!
 

 
 

Come possiamo migliorare l'articolo?

Non potremo contattarti via e-mail/telefono. Contatta l'Assistenza accedendo all'account personale.

Invia Invia

Grazie del feedback!

I tuoi suggerimenti contribuiranno al miglioramento dell'articolo.

OK