Messaggio “La protezione dall’acquisizione di screenshot è disattivata” all’avvio del browser protetto di un prodotto Kaspersky Lab
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Messaggio “La protezione dall’acquisizione di screenshot è disattivata” all’avvio del browser protetto di un prodotto Kaspersky Lab

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2018 set 28 Article ID: 12690
 
 
 
 
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La protezione dall’acquisizione di screenshot supporta soltanto i processori AMD e revisioni superiori a 1F.4.2.

All’avvio di Browser protetto su Windows 8/8.1/10 (x64) nell’angolo in basso a destra può comparire il messaggio “(Nome del prodotto) non garantisce protezione completa dei vostri dati: la protezione dall’acquisizione di screenshot è disattivata”.


Cause della comparsa dell’errore:

  • Il software è bloccato dal lavoro di un altro software. Chiudete tutte le applicazioni utilizzate da Hypervisor (ad esempio, VMWare) e riavviate il browser protetto.
  • La protezione non è compresa nelle impostazioni del prodotto. 
  • La funzione non è supportata. 
  • Il software è bloccato dalle impostazioni del BIOS.
 
 
 
 
 

Controllate se la funzione di blocco dell’acquisizione di screenshot è attivata nel programma

 
 
 
 
 

Assicuratevi che il vostro computer supporti la virtualizzazione

 
 
 
 
 

Abilitate il supporto di Hypervisor di terze parti nelle impostazioni del BIOS

 
 
 
 
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