Errore “Impossibile connettersi al server del portale My Kaspersky” durante l’installazione di un prodotto di Kaspersky Lab
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Errore “Impossibile connettersi al server del portale My Kaspersky” durante l’installazione di un prodotto di Kaspersky Lab

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2018 set 12 Article ID: 11103
 
 
 
 
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Durante l’installazione di un prodotto di Kaspersky Lab e nel tentativo di inoltrare le informazioni sulla licenza a My Kaspersky, è possibile la comparsa del messaggio di errore “Impossibile connettersi al server del portale My Kaspersky”.

Causa

Il traffico in uscita è bloccato per la porta 443.

Soluzione

Aprite le impostazioni di rete proxy sul vostro computer oppure le reti locali e sbloccate la porta 443 per le connessioni in uscita. Se non siete in grado di farlo autonomamente, rivolgetevi al vostro amministratore di sistema.

 
 
 
 
 

Cosa fare se la soluzione non ha risolto il problema

 
 
 
 
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