Errore “Impossibile connettersi al server del portale My Kaspersky” durante l’installazione di un prodotto di Kaspersky Lab

 

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Errore “Impossibile connettersi al server del portale My Kaspersky” durante l’installazione di un prodotto di Kaspersky Lab

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Ultimo aggiornamento: 2019 mar 22 Article ID: 11103
 
 
 
 
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Causa

Impostazioni del server proxy errate nel sistema operativo.

Soluzione

  1. Accertati di installare la versione più recente del prodotto Kaspersky Lab.  
  2. Apri Internet Explorer. Per scoprire come avviare Internet Explorer in Windows 10, consulta le istruzioni nel sito Web del supporto Microsoft. 
  3. Fai clic su Icona menu nell'angolo in alto a destra e seleziona Opzioni Internet dal menu a discesa.

Apertura delle opzioni di Internet Explorer

  1. Accedi alla scheda Avanzate e fai clic su Reimposta.

Reimpostazione delle impostazioni di Internet Explorer

  1. Fai clic su Reimposta.

Reimpostazione delle impostazioni di Internet Explorer

  1. Riavvia il computer.
  2. Prova a installare nuovamente il prodotto Kaspersky Lab.
 
 
 
 
 

Cosa fare se il problema persiste

 
 
 
 
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