Errore "Errore sconosciuto"

 

Risposte alle domande più frequenti: Articoli generali

 
 
 

Errore "Errore sconosciuto"

← Torna alla sezione "Articoli generali"
Ultimo aggiornamento: 2019 mar 26 Article ID: 11010
 
 
 
 
Se non riesci a trovare quello che stai cercando, prova il nostro sito web in inglese.
 
 
 
 

Durante l’attivazione di un prodotto Kaspersky Lab potrebbe apparire il messaggio d’errore “Errore sconosciuto”. Per correggere l’errore, disabilitate il server proxy nel programma. Per farlo:

  1. Aprite la finestra delle impostazioni cliccando sul simbolo a forma di ingranaggio in basso a sinistra della finestra principale del programma.

Immagine: finestra principale di un programma Kaspersky Lab.

  1. Nella finestra Impostazioni nella sezione Avanzate selezionate Rete.

Immagine: finestra delle impostazioni in un programma kaspersky Lab

  1. Nella finestra Impostazioni di rete cliccate su Impostazioni del server proxy.
  2. Nella finestra impostazioni del server proxy spuntate la voce Non usare un server proxy e cliccate su Salva.

Immagine: finestra delle impostazioni del server proxy in un programma Kaspersky Lab

  1. Ripetete l’attivazione del prodotto.
 
 
 
 
 

Se la soluzione non ha permesso di risolvere il problema

 
 
 
 
Questa informazione ti è stata utile?
No
Grazie!
 

 
 

Come possiamo migliorare l'articolo?

Non potremo contattarti via e-mail/telefono. Contatta l'Assistenza accedendo all'account personale.

Invia Invia

Grazie del feedback!

I tuoi suggerimenti contribuiranno al miglioramento dell'articolo.

OK