Errore "La licenza è scaduta"

 

Risposte alle domande più frequenti: Articoli generali

 
 
 

Errore "La licenza è scaduta"

← Torna alla sezione "Articoli generali"
2019 mar 26 Article ID: 10994
 
 
 
 
Se non riesci a trovare quello che stai cercando, prova il nostro sito web in inglese.
 
 
 
 

Quando provi ad attivare un'applicazione Kaspersky Lab, potresti visualizzare l'errore "La licenza è scaduta".

Causa 

  • La data nel computer è errata.
  • Il periodo di validità della licenza è scaduto.

Soluzione

  1. Controlla se la data di sistema è corretta. Per le istruzioni, consulta questo articolo.
  2. Prova ad attivare nuovamente l'applicazione.
  3. Se la data di sistema è corretta e l'attivazione dell'applicazione con il codice esistente non ha risolto il problema, vuol dire che la licenza è scaduta. Rinnova la licenza a un prezzo scontato. Per le istruzioni, consulta questo articolo.

Se il problema persiste, invia una richiesta all'Assistenza tecnica di Kaspersky Lab:

 
 
 
 
Questa informazione ti è stata utile?
No
Grazie!
 

 
 

Come possiamo migliorare l'articolo?

Il tuo feedback verrà utilizzato esclusivamente per finalità di miglioramento dei contenuti. Se ti serve assistenza, contatta l’assistenza tecnica.

Invia Invia

Grazie del feedback!

I tuoi suggerimenti contribuiranno al miglioramento dell'articolo.

OK