Errore "La licenza è scaduta"

 

Risposte alle domande più frequenti: Articoli generali

 
 
 

Errore "La licenza è scaduta"

← Torna alla sezione "Articoli generali"
2019 mar 26 Article ID: 10994
 
 
 
 
Se non riesci a trovare quello che stai cercando, prova il nostro sito web in inglese.
 
 
 
 

Quando provi ad attivare un'applicazione Kaspersky Lab, potresti visualizzare l'errore "La licenza è scaduta".

Causa 

  • La data nel computer è errata.
  • Il periodo di validità della licenza è scaduto.

Soluzione

  1. Controlla se la data di sistema è corretta. Per le istruzioni, consulta questo articolo.
  2. Prova ad attivare nuovamente l'applicazione.
  3. Se la data di sistema è corretta e l'attivazione dell'applicazione con il codice esistente non ha risolto il problema, vuol dire che la licenza è scaduta. Rinnova la licenza a un prezzo scontato. Per le istruzioni, consulta questo articolo.

Se il problema persiste, invia una richiesta all'Assistenza tecnica di Kaspersky Lab:

 
 
 
 
Questa informazione ti è stata utile?
No
Grazie!
 

 
 

Come possiamo migliorare l'articolo?

Non potremo contattarti via e-mail/telefono. Contatta l'Assistenza accedendo all'account personale.

Invia Invia

Grazie del feedback!

I tuoi suggerimenti contribuiranno al miglioramento dell'articolo.

OK