La licenza è scaduta
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La licenza è scaduta

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2018 ago 24 Article ID: 10994
 
 
 
 
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Nel tentativo di attivare un prodotto Kaspersky Lab, sullo schermo potrebbe apparire l’errore “La licenza è scaduta”.

Causa dell’errore

Questo errore appare quando la licenza è scaduta, oppure quando viene modificata la data del sistema del computer.

Soluzione

  1. Controllate (articolo in inglese) la correttezza della data del sistema del vostro computer.
  2. Attivate nuovamente il programma.
  3. Se la data è impostata correttamente e l’attivazione successiva non ha risolto il problema, prolungate la licenza del programma comprando con uno sconto un nuovo codice di attivazione.
Se la licenza non è scaduta e la data del sistema è corretta, inviate una richiesta al Servizio di supporto tecnico di Kaspersky Lab attraverso il portale My Kaspersky e descrivete dettagliatamente il problema. Per sapere come utilizzare My Kaspersky, consultate la sezione Online help My Kaspersky.
 
 
 
 
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