Errore "È stato superato il numero massimo di attivazioni consentite per il codice di attivazione inserito"
Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza sul nostro sito Web. Usando e navigando su questo sito li accetterai. Sono disponibili informazioni dettagliate sull'uso dei cookie su questo sito Web facendo clic sull'apposito link.
Accetta e chiudi

 

 

Risposte alle domande più frequenti: Articoli generali

 
 
 

Errore "È stato superato il numero massimo di attivazioni consentite per il codice di attivazione inserito"

← Torna alla sezione "Articoli generali"
2018 ago 24 Article ID: 10993
 
 
 
 
Se non riesci a trovare quello che stai cercando, prova il nostro sito web in inglese.
 
 
 
 

Quando attivi l'applicazione, potresti ricevere il messaggio di errore "È stato superato il numero massimo di attivazioni consentite per il codice di attivazione inserito".

Causa

Il numero di attivazioni con lo stesso codice di attivazione è stato limitato nell'ottica di misure anti-pirateria. L'errore viene visualizzato se hai installato l'applicazione troppe volte in diversi dispositivi. 

Soluzione

Se ricevi questo errore, invia una richiesta all'Assistenza tecnica di Kaspersky Lab tramite il portale My Kaspersky. Nella richiesta specifica le seguenti informazioni:

  • Data e luogo di acquisto.
  • Codice di attivazione.
  • Una fotografia del codice di attivazione presente nella confezione del prodotto, se disponibile. 
  • Una fotografia della ricevuta di acquisto, se l'hai conservata.
  • L'indirizzo e-mail del proprietario.

Per le istruzioni sull'utilizzo di My Kaspersky, visita la pagina relativa alla Guida online.

 
 
 
 
Questa informazione ti è stata utile?
No
Grazie!
 

 
 

Hai trovato quello che cercavi?

Dicci come possiamo rendere questo sito Web ancora più intuitivo per te

Invia feedback Invia feedback

Grazie!

Grazie per averci inviato il tuo feedback.
Provvederemo a esaminare il tuo feedback il prima possibile.

 

Come possiamo migliorare l'articolo?

Non potremo contattarti via e-mail/telefono. Contatta l'Assistenza accedendo all'account personale.

Invia Invia

Grazie del feedback!

I tuoi suggerimenti contribuiranno al miglioramento dell'articolo.

OK