Errore "È stato superato il numero massimo di attivazioni consentite per il codice di attivazione inserito"

 

Risposte alle domande più frequenti: Articoli generali

 
 
 

Errore "È stato superato il numero massimo di attivazioni consentite per il codice di attivazione inserito"

← Torna alla sezione "Articoli generali"
2019 mar 26 Article ID: 10993
 
 
 
 
Se non riesci a trovare quello che stai cercando, prova il nostro sito web in inglese.
 
 
 
 

Quando attivi l'applicazione, potresti ricevere il messaggio di errore "È stato superato il numero massimo di attivazioni consentite per il codice di attivazione inserito".

Causa

Il numero di attivazioni con lo stesso codice di attivazione è stato limitato nell'ottica di provvedimenti anti-pirateria. L'errore viene visualizzato se hai installato l'applicazione troppe volte in diversi dispositivi. 

Soluzione

Se hai raggiunto il numero massimo di attivazioni, potrai attivare il prodotto solo dopo la reimpostazione del contatore di attivazione.

Per reimpostare il contatore di attivazione, invia una richiesta con una descrizione dettagliata del problema all'Assistenza tecnica di Kaspersky Lab:

Nella richiesta specifica le seguenti informazioni:

  • Se hai acquistato la licenza sul sito Web Kaspersky Lab ufficiale, specifica l'indirizzo e-mail che hai inserito durante il completamento dell'acquisto.
  • Se hai acquistato la licenza nel negozio online di un'altra azienda, allega una schermata oppure copia il messaggio e-mail che hai ricevuto insieme al codice di attivazione.
  • Se hai acquistato una versione fisica del prodotto, allega una fotografia della cartolina o dell'opuscolo in cui è riportato il codice di attivazione.
 
 
 
 
Questa informazione ti è stata utile?
No
Grazie!
 

 
 

Come possiamo migliorare l'articolo?

Non potremo contattarti via e-mail/telefono. Contatta l'Assistenza accedendo all'account personale.

Invia Invia

Grazie del feedback!

I tuoi suggerimenti contribuiranno al miglioramento dell'articolo.

OK