Risposte alle domande più frequenti

 

Risposte alle domande più frequenti: Articoli generali

 
 
 
Come aprire un'applicazione Kaspersky Lab
id: 13825
 
 
Avvisi di verifica del certificato e di autenticità del dominio in Kaspersky Free
id: 14584
 
 
Prodotti per Utenti Privati
id: 13115
 
 
Strumento di rimozione
id: 1464
 
 
Cosa fare se non hai ricevuto il codice di attivazione dopo l'acquisto di un'applicazione Kaspersky
id: 15334
 
 
Impossibile abilitare alcuni componenti della protezione in Kaspersky Free
id: 12976
 
 
Errore "Alcuni aggiornamenti critici del sistema non sono installati" all'avvio di Safe Money
id: 12680
 
 
Messaggio “La protezione dall’acquisizione di screenshot è disattivata” all’avvio del browser protetto di un prodotto Kaspersky Lab
id: 12690
 
 
Informazioni sulla protezione tramite la virtualizzazione hardware
id: 13713
 
 
Messaggio di errore "Impossibile abilitare alcuni componenti della protezione" o "Si è verificato un errore di aggiornamento"
id: 13409
 
 
Errore "Il codice di attivazione non è adatto a questa applicazione"
id: 13770
 
 
Errore “Impossibile connettersi al server del portale My Kaspersky” durante l’installazione di un prodotto di Kaspersky Lab
id: 11103
 
 
Perché durante l’apertura di una pagina web appare la notifica di un problema con il certificato
id: 12035
 
 
Cosa fare se la licenza dell'applicazione Kaspersky non è stata rinnovata automaticamente
id: 14710
 
 
Un'applicazione Kaspersky non si avvia
id: 14823
 
 
"Arresti anomali", "blocchi" o "ritardi" dell'applicazione; viene visualizzato il messaggio di errore "Avvio precedente dell'applicazione non riuscito"
id: 14826
 
 
Dove scaricare e come installare un'applicazione Kaspersky per reti domestiche
id: 14661
 
 
Come recuperare un codice di attivazione per un'applicazione Kaspersky
id: 14656
 
 
Ho dimenticato la password. Cosa devo fare?
id: 14674
 
 
Come contattare l'Assistenza tecnica di Kaspersky
id: 14667
 

123
 

 
 

Come possiamo migliorare l'articolo?

Il tuo feedback verrà utilizzato esclusivamente per finalità di miglioramento dei contenuti. Se ti serve assistenza, contatta l’assistenza tecnica.

Invia Invia

Grazie del feedback!

I tuoi suggerimenti contribuiranno al miglioramento dell'articolo.

OK