Risposte alle domande più frequenti

 

 

Risposte alle domande più frequenti: Articoli generali

 
 
 
Come aprire un programma di Kaspersky Lab
id: 13825
 
 
Removal tool
id: 1464
 
 
Prodotti per Utenti Privati
id: 13115
 
 
How to use the AVZ tool
id: 1698
 
 
Come configurare Safe Money in Kaspersky Internet Security 2016
id: 12099
 
 
Messaggio “Importanti aggiornamenti del sistema operativo non installati” all’apertura di Safe Money
id: 12680
 
 
La protezione dall'acquisizione di screenshot con hypervisor non funziona in Kaspersky Internet Security 2016
id: 12137
 
 
Impossibile abilitare alcuni componenti della protezione del prodotto Kaspersky
id: 12780
 
 
Messaggio “La protezione dall’acquisizione di screenshot è disattivata” all’avvio del browser protetto di un prodotto Kaspersky Lab
id: 12690
 
 
Perché la notifica di un problema relativo al certificato viene visualizzata durante il caricamento di un sito Web
id: 12672
 
 
Perché viene visualizzata una notifica su un problema relativo al certificato durante il caricamento di un sito Web
id: 12085
 
 
Errore “Impossibile connettersi al server del portale My Kaspersky” durante l’installazione di un prodotto di Kaspersky Lab
id: 11103
 
 
Perché durante l’apertura di una pagina web appare la notifica di un problema con il certificato
id: 12035
 
 
La licenza è scaduta
id: 10994
 
 
Come proteggere le reti Wi-Fi
id: 12779
 
 
I file di installazione non sono firmati
id: 11004
 
 
Chiave già in uso
id: 13712
 
 
Il limite di attivazioni effettuate con questo codice di attivazione è stato superato
id: 10993
 
 
Codice di attivazione per i prodotti “Kaspersky Lab”
id: 12778
 
 
Il codice di attivazione non è più supportato
id: 11275
 

12
 

 
 

Hai trovato quello che cercavi?

Dicci come possiamo rendere questo sito Web ancora più intuitivo per te

Invia feedback Invia feedback

Grazie!

Grazie per averci inviato il tuo feedback.
Provvederemo a esaminare il tuo feedback il prima possibile.