Strumento di rimozione per le applicazioni Kaspersky su Windows (kavremover)

Ultimo aggiornamento: 3 giugno 2024 Article ID: 1464
 
 

Scarica lo strumento kavremover

Kavremover è uno strumento gratuito per la rimozione delle applicazioni Kaspersky che non possono essere rimosse completamente utilizzando gli strumenti Windows standard.

Per non rinunciare alla protezione delle soluzioni Kaspersky, acquista un abbonamento e installa le versioni più recenti delle applicazioni Kaspersky per gli utenti privati.

 
 
 

È consigliabile utilizzare la versione più recente dello strumento. Non utilizzare lo strumento kavremover a meno che non ti venga consigliato dagli esperti del servizio clienti di Kaspersky. L'uso irragionevole dello strumento può complicare la rimozione dell'applicazione.

Quando si utilizza lo strumento kavremover, insieme all'applicazione verranno rimosse anche le seguenti informazioni e impostazioni:

  • Informazioni sulla licenza. Assicurati che la chiave di licenza o il codice di attivazione siano stati salvati prima di utilizzare lo strumento. Ti consigliamo di collegare l'applicazione (in inglese) al tuo account My Kaspersky, dove verranno salvate le informazioni sulla tua licenza.
  • Tutte le impostazioni dell'applicazione. Se vuoi salvare le impostazioni dell'applicazione, esportale prima di rimuovere l'applicazione. Se richiesto, visualizza le istruzioni su come importare ed esportare le impostazioni utilizzando Kaspersky Internet Security come esempio.

Lo strumento kavremover non supporta Windows XP. Inoltre, per motivi di sicurezza, non può essere utilizzato in modalità automatica o senza captcha.

 
 
 
 

Come rimuovere un'applicazione Kaspersky utilizzando lo strumento kavremover

 
 
 
 

Applicazioni che possono essere rimosse con lo strumento kavremover

 
 
 
 

Ulteriori informazioni per gli utenti delle applicazioni aziendali

 
 
 
 

Come rimuovere un'applicazione Kaspersky dal macOS

 
 
 
 
 
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.