Messaggio "Sito web aperto in un altro browser protetto" quando si apre Safe Money in Microsoft Edge
Ultimo aggiornamento: 05 aprile 2022
Article ID: 13377
Problema
Quando si apre un sito web in un browser protetto in Microsoft Edge, è possibile che venga visualizzata la notifica “Sito web aperto in un altro browser protetto. Impossibile aprire il sito web nel browser protetto in Microsoft Edge”. Questa notifica indica che il browser protetto non può garantire la sicurezza di Microsoft Edge.
Cause
- Safe Money ha rilevato codice dannoso nei processi del browser.
- Il Browser protetto in Microsoft Edge non è disponibile al primo avvio dopo l'installazione dell'applicazione Kaspersky. Riavvia il computer per abilitare il componente.
- L'avvio del browser protetto in Microsoft Edge potrebbe non riuscire se nel computer sono installate altre applicazioni Kaspersky. As esempio, questa situazione può verificarsi se Kaspersky Secure Connection e Safe Money vengono utilizzati contemporaneamente.
Soluzione
Se ricevi questo errore all'avvio di Safe Money, prova ad eseguire i seguenti passaggi:
- Verifica se Kaspersky Secure Connection (in inglese) è in esecuzione nel computer. Trova l'icona sulla barra delle applicazioni nell'angolo inferiore destro dello schermo. È possibile che tu debba fare clic su per visualizzare tutte le icone sulla barra delle applicazioni.
Se Kaspersky Secure Connection è in esecuzione, chiudi l'applicazione prima di utilizzare il browser protetto: fai clic con il pulsante destro del mouse sull'icona dell'applicazione, quindi seleziona Esci nel menu contestuale.
- Riavvia il computer.
- Prova a utilizzare un altro browser.