Messaggio "Sito web aperto in un altro browser protetto" quando si apre Safe Money in Microsoft Edge

Ultimo aggiornamento: 05 aprile 2022 Article ID: 13377
 
 
 
 

Problema

Quando si apre un sito web in un browser protetto in Microsoft Edge, è possibile che venga visualizzata la notifica “Sito web aperto in un altro browser protetto. Impossibile aprire il sito web nel browser protetto in Microsoft Edge”. Questa notifica indica che il browser protetto non può garantire la sicurezza di Microsoft Edge.

Finestra di Microsoft Edge con la notifica di Safe Money

Cause

  • Safe Money ha rilevato codice dannoso nei processi del browser.
  • Il Browser protetto in Microsoft Edge non è disponibile al primo avvio dopo l'installazione dell'applicazione Kaspersky. Riavvia il computer per abilitare il componente.
  • L'avvio del browser protetto in Microsoft Edge potrebbe non riuscire se nel computer sono installate altre applicazioni Kaspersky. As esempio, questa situazione può verificarsi se Kaspersky Secure Connection e Safe Money vengono utilizzati contemporaneamente.

Soluzione

Se ricevi questo errore all'avvio di Safe Money, prova ad eseguire i seguenti passaggi:

  • Verifica se Kaspersky Secure Connection (in inglese) è in esecuzione nel computer. Trova l'icona Icona di Kaspersky Secure Connection sulla barra delle applicazioni nell'angolo inferiore destro dello schermo. È possibile che tu debba fare clic su Pulsante per la visualizzazione delle icone nascoste per visualizzare tutte le icone sulla barra delle applicazioni.
    Se Kaspersky Secure Connection è in esecuzione, chiudi l'applicazione prima di utilizzare il browser protetto: fai clic con il pulsante destro del mouse sull'icona dell'applicazione, quindi seleziona Esci nel menu contestuale.

Menu contestuale di Kaspersky Secure Connection

  • Riavvia il computer.
  • Prova a utilizzare un altro browser.
 
 
 
 
 
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.