Messaggio "La protezione dall'acquisizione di schermate è disabilitata" durante l'esecuzione di Safe Browser nei prodotti Kaspersky

 

Risposte alle domande più frequenti: Safe Money

 
 
 

Messaggio "La protezione dall'acquisizione di schermate è disabilitata" durante l'esecuzione di Safe Browser nei prodotti Kaspersky

← Torna alla sezione "Safe Money"
Ultimo aggiornamento: 15 luglio 2020 Article ID: 12690
 
 
 
 

Questo articolo riguarda:

  • Kaspersky Internet Security 17, 18
  • Kaspersky Total Security 17, 18
  • Kaspersky Small Office Security 5
 
 
 
 

In alcuni casi, puoi riscontrare l'errore La protezione offerta dall'hypervisor dall'acquisizione di schermate non funziona. Questo può accadere se Safe Browser è attivato nei computer con Windows 8Windows 8.1 (x64)Windows 10 con un prodotto Kaspersky Lab installato e in esecuzione. Questo errore indica che Safe Browser non può proteggere il computer dal malware che acquisisce segretamente schermate delle azioni che esegui nel computer. 


Possibili cause dell'errore:

  • Incompatibilità dell'hardware. Il processore e la scheda madre del computer devono supportare la virtualizzazione.
  • La protezione non è abilitata nelle impostazioni del prodotto.  

    Soluzione: seleziona la casella di controllo Blocca l'acquisizione delle schermate in Browser protetto nelle impostazioni del prodotto.  

  • La virtualizzazione è bloccata nelle impostazioni del BIOS. 

    Soluzione: abilita il supporto dell'hypervisor di terze parti nelle impostazioni del BIOS.

  • La virtualizzazione è bloccata da altro software. 

    Soluzione: chiudi tutte le applicazioni che utilizzano l'hypervisor (ad esempio VMWare) e riavvia il browser protetto.

Segui i passaggi illustrati di seguito per scoprire la causa dell'errore e correggerlo: 
 
 
 
 
 

1. Controlla se la protezione dall'acquisizione di schermate è abilitata

 
 
 
 
 

2. Controlla se la virtualizzazione è supportata

 
 
 
 
 

3. Abilita il supporto di hypervisor di terze parti nel BIOS

 
 
 
 
Questa informazione ti è stata utile?
No
Grazie!
 

 
 

Come possiamo migliorare l'articolo?

Il tuo feedback verrà utilizzato esclusivamente per finalità di miglioramento dei contenuti. Se ti serve assistenza, contatta l’assistenza tecnica.

Invia Invia

Grazie del feedback!

I tuoi suggerimenti contribuiranno al miglioramento dell'articolo.

OK