Cosa fare se Kaspersky Internet Security for Android non si avvia dopo l'installazione

 

Risposte alle domande più frequenti: Per dispositivi mobili

 
 
 

Cosa fare se Kaspersky Internet Security for Android non si avvia dopo l'installazione

Torna alla sezione "Per dispositivi mobili"
Ultimo aggiornamento: 18 ottobre 2021 Article ID: 14669
 
 
 
 

L'installazione si blocca nella schermata di avvio di Kaspersky Internet Security.

Avvio di Kaspersky Internet Security dopo l'installazione

Soluzione

  1. Disinstalla Kaspersky Internet Security for Android. Consulta le istruzioni nel sito Web del supporto Google.
  2. Se hai installato Protezione dalla disinstallazione e non ricordi la password segreta, devi prima recuperarla. Successivamente potrai disinstallare l'applicazione.
  3. Installa di nuovo Kaspersky Internet Security for Android. Per le istruzioni, consulta la Guida online.

Cosa fare se l'errore persiste

Se il problema si ripresenta, invia una richiesta all'Assistenza tecnica di Kaspersky scegliendo l'argomento e compilando il modulo.

 
 
 
 
Questa informazione ti è stata utile?
No
Grazie!
 

 
 

Come possiamo migliorare l'articolo?

Il tuo feedback verrà utilizzato esclusivamente per finalità di miglioramento dei contenuti. Se ti serve assistenza, contatta l’assistenza tecnica.

Invia Invia

Grazie del feedback!

I tuoi suggerimenti contribuiranno al miglioramento dell'articolo.

OK