Errore "Impossibile connettersi al provider VPN" in Kaspersky VPN Secure Connection for iOS

 

Risposte alle domande più frequenti: Per dispositivi mobili

 
 
 

Errore "Impossibile connettersi al provider VPN" in Kaspersky VPN Secure Connection for iOS

Torna alla sezione "Per dispositivi mobili"
Ultimo aggiornamento: 30 settembre 2021 Article ID: 13954
 
 
 
 

Problema

Il messaggio di errore "Impossibile connettersi al provider VPN. Riprovare più tardi" viene visualizzato in Kaspersky VPN Secure Connection for Android quando tenti di stabilire una connessione sicura.

Soluzione

  • Controlla la connessione Internet e verifica se la rete a cui sei connesso richiede l'autenticazione.
  • Verifica con il tuo provider Internet se le connessioni VPN sono consentite.
  • Se utilizzi un proxy, controlla se le impostazioni di connessione del server proxy sono corrette.

Se la soluzione non consente di risolvere il problema

Se il problema persiste, contatta l'Assistenza tecnica di Kaspersky scegliendo l'argomento e compilando il modulo.

 

 
 
 
 
Questa informazione ti è stata utile?
No
Grazie!
 

 
 

Come possiamo migliorare l'articolo?

Il tuo feedback verrà utilizzato esclusivamente per finalità di miglioramento dei contenuti. Se ti serve assistenza, contatta l’assistenza tecnica.

Invia Invia

Grazie del feedback!

I tuoi suggerimenti contribuiranno al miglioramento dell'articolo.

OK