Problemi di compatibilità di Kaspersky VPN Secure Connection for Android con le app di posta

 

Risposte alle domande più frequenti: Per dispositivi mobili

 
 
 

Problemi di compatibilità di Kaspersky VPN Secure Connection for Android con le app di posta

Torna alla sezione "Per dispositivi mobili"
Ultimo aggiornamento: 20 agosto 2021 Article ID: 13846
 
 
 
 

Microsoft Outlook potrebbe restituire errori quando la connessione sicura è abilitata in Kaspersky VPN Secure Connection a causa di problemi di configurazione del server di posta.

Per eliminare l'errore, prova a connetterti tramite un altro paese (potrebbe essere necessario provarne diversi). Se il problema si ripresenta, disabilita la connessione sicura durante l'utilizzo dell'app di posta.

Puoi scegliere il paese per una connessione sicura solo nella versione estesa di Kaspersky VPN Secure Connection for Android. Se usi la versione standard, disabilita la connessione sicura durante l'utilizzo dell'app di posta.

Per cambiare il paese, fai clic sul nome del paese in Server virtuale e selezionane un altro dall'elenco.

Selezione del paese per la connessione sicura

 
 
 
 
Questa informazione ti è stata utile?
No
Grazie!
 

 
 

Come possiamo migliorare l'articolo?

Il tuo feedback verrà utilizzato esclusivamente per finalità di miglioramento dei contenuti. Se ti serve assistenza, contatta l’assistenza tecnica.

Invia Invia

Grazie del feedback!

I tuoi suggerimenti contribuiranno al miglioramento dell'articolo.

OK