Come rinnovare la licenza per Kaspersky Internet Security for Mac
Allo scadere della licenza per Kaspersky Internet Security for Mac, l'applicazione continua a funzionare con limitazioni. Puoi comunque eseguire una scansione virus, ma i database anti-virus non verranno aggiornati, quindi non sarai protetto dalle minacce più recenti.
Puoi rinnovare la licenza per Kaspersky Internet Security for Mac a prezzo scontato se disponi dell'altra licenza che hai utilizzato in precedenza. Per rinnovare la licenza, acquista un codice di rinnovo e usalo per attivare l'applicazione. Puoi acquistare il codice tramite:
- Interfaccia dell'applicazione. Consulta la guida di seguito.
- Centro rinnovi e aggiornamenti. Per istruzioni, consulta questo articolo.
- My Kaspersky. Per istruzioni, consulta questo articolo.
- Un negozio offline. Per istruzioni, consulta questo articolo.
Come acquistare il codice di rinnovo tramite l'interfaccia dell'applicazione
- Nell'angolo inferiore sinistro della finestra principale di Kaspersky Internet Security fai clic su .
- Fai clic su Rinnova.
- Si aprirà la pagina del Centro rinnovi e aggiornamenti.
- Completa l'acquisto.
Il codice di attivazione verrà inviato all'indirizzo e-mail specificato nell'ordine.
Come aggiungere il codice di rinnovo all'applicazione
Se la licenza è scaduta
- Nella finestra principale dell'applicazione fai clic su Licenza scaduta.
- Nella sezione Attivazione dell'applicazione inserisci il codice di attivazione per il rinnovo e fai clic su Attiva.
Il periodo licenza verrà rinnovato.
Se la licenza è ancora valida
- Nell'angolo inferiore sinistro della finestra principale di Kaspersky Internet Security fai clic su .
- Nella sezione Codice di attivazione di riserva inserisci il nuovo codice di attivazione e fai clic su Attiva.
L'applicazione aggiungerà il codice come codice di riserva e rinnoverà automaticamente la licenza allo scadere della licenza corrente.
Cosa fare se si verifica un problema con l'acquisto di un codice di attivazione
Se hai riscontrato problemi durante l'acquisto di un codice di attivazione per rinnovare la licenza del prodotto (non hai ad esempio ricevuto un codice di attivazione dopo aver effettuato il pagamento):
- Consulta questa pagina. Seleziona l'opzione "Assistenza per acquisti e pagamento" per identificare il tuo partner e trovare risposte alle domande più frequenti.
- Se hai effettuato l'acquisto tramite un altro partner Kaspersky, dovrai contattare direttamente il partner.
Che cosa fare in caso di problemi di attivazione
Se visualizzi un errore durante l'attivazione o il periodo licenza è più breve del previsto, consulta questo articolo per trovare una soluzione.
Puoi trovare le istruzioni su come risolvere i problemi di attivazione nella sezione Errori di attivazione.
Se non riesci a trovare la soluzione per il tuo problema, invia una richiesta al servizio clienti di Kaspersky scegliendo l'argomento e compilando il modulo.