Kaspersky Password Manager non si avvia dopo l'installazione oppure ha smesso di funzionare

Ultimo aggiornamento: 01 agosto 2023 Article ID: 14359
 
 

Prova un contenitore digitale illimitato per proteggere tutti i tuoi dati personali

Nella versione premium puoi aggiungere tutti gli elementi che desideri. Le password, i dettagli delle carte bancarie, le scansioni dei documenti d'identità e altri dati personali saranno archiviati in modo sicuro in un'unica posizione.

Tipi di dati che è possibile aggiungere

 
 
 

Problema

Kaspersky Password Manager non è in grado di avviarsi oppure si arresta con un errore.

Soluzione

Reinstalla l'applicazione:

L'applicazione si avvierà correttamente.

Le password e altre informazioni importanti rimangono nella memoria anche dopo aver disinstallato Kaspersky Password Manager. Non dovrai aggiungerle nuovamente all'applicazione. Per accedervi dopo aver reinstallato l'applicazione, inserisci la tua password principale.

Come comportarsi se il problema persiste

Se il problema persiste, contatta il servizio clienti di Kaspersky scegliendo l'argomento e compilando il modulo.

 
 
 
 
 
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.