Kaspersky Password Manager non si avvia dopo l'installazione oppure ha smesso di funzionare
Ultimo aggiornamento: 01 agosto 2023
Article ID: 14359
Prova un contenitore digitale illimitato per proteggere tutti i tuoi dati personali
Nella versione premium puoi aggiungere tutti gli elementi che desideri. Le password, i dettagli delle carte bancarie, le scansioni dei documenti d'identità e altri dati personali saranno archiviati in modo sicuro in un'unica posizione.
Problema
Kaspersky Password Manager non è in grado di avviarsi oppure si arresta con un errore.
Soluzione
Reinstalla l'applicazione:
- Disinstalla la versione corrente di Kaspersky Password Manager. Per la guida relativa alla rimozione, consulta questo articolo.
- Scarica il programma di installazione per Kaspersky Password Manager.
- Installa nuovamente l'applicazione. Per istruzioni sull'installazione, vedi la Guida online.
L'applicazione si avvierà correttamente.
Le password e altre informazioni importanti rimangono nella memoria anche dopo aver disinstallato Kaspersky Password Manager. Non dovrai aggiungerle nuovamente all'applicazione. Per accedervi dopo aver reinstallato l'applicazione, inserisci la tua password principale.
Come comportarsi se il problema persiste
Se il problema persiste, contatta il servizio clienti di Kaspersky scegliendo l'argomento e compilando il modulo.