Errore "Impossibile accedere al database delle password"

Ultimo aggiornamento: 01 agosto 2023 Article ID: 14358
 
 

Prova un contenitore digitale illimitato per proteggere tutti i tuoi dati personali

Nella versione premium puoi aggiungere tutti gli elementi che desideri. Le password, i dettagli delle carte bancarie, le scansioni dei documenti d'identità e altri dati personali saranno archiviati in modo sicuro in un'unica posizione.

Tipi di dati che è possibile aggiungere

 
 
 

Causa

L'applicazione Kaspersky Password Manager non ha accesso all'archivio delle password.

Soluzione

Usa My Kaspersky per ottenere l'accesso all'archivio delle password.

  1. Accedi al tuo account My Kaspersky.
  2. Vai alla sezione Password e inserisci la password principale per l'archivio.
Otterrai l'accesso alle tue password e ai tuoi dati.
 
 
 
 

Cosa fare se il problema persiste

 
 
 
 
 
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.