Messaggio "Connessione VPN temporaneamente non disponibile" in Kaspersky Secure Connection

Ultimo aggiornamento: 11 gennaio 2024 Article ID: 13493
 
 
 
 

Problema

Il messaggio "Connessione VPN temporaneamente non disponibile" viene visualizzato quando stabilisci una connessione sicura in Kaspersky Secure Connection.

Il messaggio "Connessione sicura temporaneamente non disponibile".

Causa

La connessione sicura non è disponibile nei paesi in cui l'uso della VPN è limitato dalla legge.

Soluzione

  1. Riavvia l'applicazione utilizzando questa guida.
  2. Se il problema persiste, riavvia il computer e prova a stabilire una connessione sicura in Kaspersky Secure Connection.
  3. Se il riavvio del computer non risolve il problema, segui i passaggi per il relativo sistema operativo:
    • Windows 11: controlla se il server proxy è disabilitato. Per le istruzioni, consulta questo articolo (passaggi 1-9).
    • Windows 10: ripristina le impostazioni del browser utilizzando questa guida.
  4. Riavvia l'applicazione e il computer.

Cosa fare se il problema persiste

Prova ad aspettare un'ora e a stabilire di nuovo una connessione sicura. Se il problema persiste:

  1. Rimuovi Kaspersky Secure Connection utilizzando le istruzioni e riavvia il computer.
  2. Ripristina le impostazioni di rete utilizzando queste istruzioni.
  3. Installa nuovamente Kaspersky Secure Connection utilizzando le istruzioni e riavvia il computer.

Se il problema persiste, invia una richiesta al Servizio clienti di Kaspersky.

 
 
 
 

Come riavviare l'applicazione in Windows 10, 11

 
 
 
 

Come ripristinare le impostazioni del browser in Windows 10

 
 
 
 
 
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.