La protezione dall'acquisizione di screenshot con hypervisor non funziona in Kaspersky Internet Security 2016

 

Risposte alle domande più frequenti: Errori

 
 
 
 

La protezione dall'acquisizione di screenshot con hypervisor non funziona in Kaspersky Internet Security 2016

← Torna alla sezione "Altri errori"
Ultimo aggiornamento: 12 settembre 2018 Article ID: 12137
 
 
 
 
Se non riesci a trovare quello che stai cercando, prova il nostro sito web in inglese.
 
 
 
 

In alcuni casi, potresti riscontrare l'errore La protezione dall'acquisizione di screenshot con hypervisor non funziona. Ciò può verificarsi quando Safe Browser viene attivato su computer con sistema operativo Windows 8, Windows 8.1 (x64) o Windows 10 con Kaspersky Internet Security installato e in esecuzione. L'errore significa che Safe Browser non è in grado di proteggere il computer da malware che acquisisce segretamente degli screenshot delle tue attività sul computer.


Possibili cause dell'errore:

  • Incompatibilità hardware. Il processore e la scheda madre del computer devono supportare la virtualizzazione.
  • La protezione non è attivata nelle impostazioni del prodotto.

    Soluzione : seleziona la casella di controllo  Blocca l'acquisizione di screenshot nel browser protetto  nelle impostazioni del prodotto.  

  • La virtualizzazione è bloccata nelle impostazioni del BIOS.

    Soluzione: attivare il supporto esterno hypervisor nelle impostazioni del BIOS.

  • La virtualizzazione è bloccata da un altro software.

    Soluzione: chiudi tutte le applicazioni che utilizzano hypervisor (ad esempio, VMWare) e riavvia il browser protetto.

Segui i passaggi riportati sotto per trovare la causa dell'errore e risolvere il problema:
     
 
 
 
 

1. Verifica che la protezione dall'acquisizione di screenshot sia attivata

 
 
 
 
 

2. Controlla che la virtualizzazione sia supportata

 
 
 
 
 

3. Abilita il supporto di hypervisor di terze parti nel BIOS

 
 
 
 
Questa informazione ti è stata utile?
No
Grazie!
 

 
 

Come possiamo migliorare l'articolo?

Il tuo feedback verrà utilizzato esclusivamente per finalità di miglioramento dei contenuti. Se ti serve assistenza, contatta l’assistenza tecnica.

Invia Invia

Grazie del feedback!

I tuoi suggerimenti contribuiranno al miglioramento dell'articolo.

OK