Errore "Kaspersky VPN Secure Connection è già installato"
Ultimo aggiornamento: 28 giugno 2024
Article ID: 13498
Se visualizzi il messaggio di errore che informa del fatto che Kaspersky VPN Secure Connection è già installato, significa che l'applicazione è già installata nel computer.
Per eseguire l'applicazione:
- Premi i tasti
+E.
- Apri la cartella:
- Per i sistemi operativi a 32 bit: C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky VPN Secure Connection <numero versione>.
- Per i sistemi operativi a 64 bit: C:\Programmi(x86)\Kaspersky Lab\Kaspersky VPN Secure Connection <numero versione>.
-
Esegui il file ksdeui.exe.
![Esecuzione di Kaspersky VPN Secure Connection Esecuzione di Kaspersky VPN Secure Connection.](https://img.kaspersky.com/kb/it-it/380136_494112_13498_1.png)
Cosa fare se la finestra dell'applicazione non si apre
Se Kaspersky VPN Secure Connection non si apre, reinstalla l'applicazione.
Se il problema persiste, contatta il Servizio clienti di Kaspersky.