Errore "Kaspersky VPN Secure Connection è già installato"
Ultimo aggiornamento: 01 agosto 2023
Article ID: 13498
Se ricevi l'errore "Kaspersky VPN Secure Connection è già installato" durante l'installazione, significa che l'applicazione è già installata nel computer.
Per eseguire l'applicazione:
- Premi i tasti Win+E.
- Passa alla seguente cartella:
- Per gli utenti di sistemi operativi a 32 bit: C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky VPN Secure Connection <numero versione>.
- Per gli utenti di sistemi operativi a 64 bit: C:\Programmi(x86)\Kaspersky Lab\Kaspersky VPN Secure Connection <numero versione>.
Esegui il file ksdeui.exe.
Verrà avviata l'applicazione Kaspersky VPN Secure Connection. Verrà aperta la finestra principale dell'applicazione.
Cosa fare se la finestra dell'applicazione non si apre
Se Kaspersky VPN Secure Connection non si apre, reinstalla l'applicazione. Consulta questo articolo per le istruzioni.
Se l'errore si ripresenta, contatta il servizio clienti di Kaspersky scegliendo l'argomento e compilando il modulo.