Messaggio "Connessione sicura non disponibile" in Kaspersky Secure Connection

 

Risposte alle domande più frequenti: Errori

 
 
 
 

Messaggio "Connessione sicura non disponibile" in Kaspersky Secure Connection

← Torna alla sezione "Errori di installazione"
Ultimo aggiornamento: 11 maggio 2021 Article ID: 13493
 
 
 
 

Se non riesci a trovare quello che stai cercando, prova il nostro sito web in inglese.

 
 
 
 

Problema

Il messaggio "Connessione sicura non disponibile" viene visualizzato quando stabilisci una connessione sicura in Kaspersky Secure Connection.

The "Secure connection is not available" message in Kaspersky Secure Connection

Soluzione

  1. Riavvia l'applicazione. Consulta le istruzioni di seguito.
  2. Se il riavvio dell'applicazione non risolve il problema, riavvia il computer.
  3. Se le opzioni precedenti non consentono di risolvere il problema, reinstalla l'applicazione. Consulta le istruzioni di seguito.

La connessione sicura non è disponibile nei paesi in cui l'uso di reti VPN è limitato dalla legge. Per un elenco di tali paesi, consulta questo articolo.

Cosa fare se l'errore persiste

Prova ad aspettare un'ora e a riavviare Kaspersky Secure Connection. Se l'applicazione non è ancora in grado di stabilire una connessione sicura, invia una richiesta con la descrizione dettagliata del problema all'Assistenza tecnica di Kaspersky tramite il portale My Kaspersky.

Per istruzioni su come utilizzare My Kaspersky, visita la pagina relativa alla Guida online .

 
 
 
 
 

Come riavviare l'applicazione

 
 
 
 
 

Come ripristinare le impostazioni del browser

 
 
 
 
Questa informazione ti è stata utile?
No
Grazie!
 

 
 

Come possiamo migliorare l'articolo?

Il tuo feedback verrà utilizzato esclusivamente per finalità di miglioramento dei contenuti. Se ti serve assistenza, contatta l’assistenza tecnica.

Invia Invia

Grazie del feedback!

I tuoi suggerimenti contribuiranno al miglioramento dell'articolo.

OK