Cosa fare se un'applicazione Kaspersky richiede di ridurre il periodo di validità della licenza

 

Risposte alle domande più frequenti: Errori

 
 
 
 

Cosa fare se un'applicazione Kaspersky richiede di ridurre il periodo di validità della licenza

← Torna alla sezione "Errori di attivazione"
Ultimo aggiornamento: 24 marzo 2021 Article ID: 13384
 
 
 
 

Questo articolo fa riferimento a: 

  • Kaspersky Anti-Virus
  • Kaspersky Internet Security
  • Kaspersky Total Security
 
 
 
 

Quando attivi un'applicazione Kaspersky, potresti visualizzare una finestra che richiede di immettere il codice di attivazione precedente o, in alternativa, di ridurre il periodo di validità della licenza.

Gli utenti che hanno già acquistato un codice di attivazione per Kaspersky Anti-Virus, Kaspersky Internet Security o Kaspersky Total Security possono acquistare un nuovo codice di attivazione a un prezzo scontato. Per questo motivo, ogni volta che tenti di attivare un'applicazione Kaspersky nel computer, l'applicazione verificherà la presenza di codici di attivazione utilizzati in precedenza nel computer: 

  • Se vengono rilevate le informazioni sul codice di attivazione precedente, il periodo di validità della licenza verrà esteso per un periodo completo.
  • Se l'applicazione non ha rilevato le informazioni necessarie, visualizzerai una finestra che richiede di immettere manualmente il codice di attivazione precedente. Seleziona la casella di controllo Immettere il codice di attivazione precedente, immetti il codice di attivazione precedente e fai clic su Registra e continua.

An error message in a Kaspersky application

Se immetti un codice corrispondente al codice di attivazione di un prodotto Kaspersky, il periodo di validità della licenza viene esteso per un periodo completo.

In caso di problemi con il codice che hai immesso riceverai un errore:

  • Il codice non è valido
  • Il codice è bloccato
  • Il codice non è stato rilevato dal server di attivazione
  • Il codice non è applicabile nella regione in cui viene eseguito il rinnovo
  • Il codice è già stato utilizzato per il rinnovo
  • Il codice è stato emesso come campagna promozionale gratuita

In questo caso seleziona la casella di controllo Accetto di ridurre il periodo di validità della licenza e fai clic su Registra e continua.

L'applicazione attiverà la licenza con un periodo di validità ridotto.

 
 
 
 
 

Dove cercare il codice di attivazione precedente

 
 
 
 
 

Come affrontare i problemi correlati

 
 
 
 
Questa informazione ti è stata utile?
No
Grazie!
 

 
 

Come possiamo migliorare l'articolo?

Il tuo feedback verrà utilizzato esclusivamente per finalità di miglioramento dei contenuti. Se ti serve assistenza, contatta l’assistenza tecnica.

Invia Invia

Grazie del feedback!

I tuoi suggerimenti contribuiranno al miglioramento dell'articolo.

OK