Errore "Impossibile connettersi al server" in Kaspersky Password Manager

Ultimo aggiornamento: 01 agosto 2023 Article ID: 14356
 
 

Prova un contenitore digitale illimitato per proteggere tutti i tuoi dati personali

Nella versione premium puoi aggiungere tutti gli elementi che desideri. Le password, i dettagli delle carte bancarie, le scansioni dei documenti d'identità e altri dati personali saranno archiviati in modo sicuro in un'unica posizione.

Tipi di dati che è possibile aggiungere

 
 
 

Quando ti connetti a My Kaspersky in Kaspersky Password Manager, potresti riscontrare l'errore:

Errore durante la connessione al server in Kaspersky Password Manager

Soluzione

  1. Reimposta le impostazioni del server proxy nel sistema operativo. Per istruzioni, consulta questo articolo.
  2. Esegui Kaspersky Password Manager come amministratore. Utilizza uno dei seguenti metodi:
    • Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'icona di Kaspersky Password Manager sul desktop e seleziona Esegui come amministratore nel menu di scelta rapida.
    • Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'icona di Kaspersky Password Manager sul desktop e seleziona Proprietà nel menu di scelta rapida. Vai alla scheda Compatibilità e seleziona la casella di controllo Esegui questo programma come amministratore. Fai clic su Applica.

Cosa fare se il problema persiste

Se il problema persiste, invia una richiesta al servizio clienti di Kaspersky scegliendo l'argomento e compilando il modulo.

 
 
 
 
 
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa possiamo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.