Contattare Anti-Spam Lab

Ultimo aggiornamento: 13 maggio 2022 Article ID: 10934
 
 
 
 

Puoi contattare Anti-Spam Lab se riscontri i seguenti problemi:

  • Un'applicazione Kaspersky non è riuscita a rilevare un messaggio e-mail di spam. Per le istruzioni, consulta la sezione di seguito.
  • Un messaggio e-mail è stato erroneamente identificato come spam. Per le istruzioni, consulta la sezione di seguito.

L'invio di un messaggio e-mail di spam ad Anti-Spam Lab non ha risolto il problema. Per le istruzioni, consulta la sezione di seguito.

 
 
 
 

Cosa fare se un'applicazione Kaspersky non è riuscita a rilevare un messaggio e-mail di spam

 
 
 
 

Cosa fare se l'invio di un messaggio e-mail di spam ad Anti-Spam Lab non risolve il problema

 
 
 
 

Cosa fare se un messaggio e-mail è stato erroneamente identificato come spam

 
 
 
 

Come salvare o inoltrare un messaggio e-mail nel formato richiesto

 
 
 
 
 
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.