Problemi di compatibilità di Kaspersky Safe Kids con Yandex.Browser

Ultimo aggiornamento: 22 ottobre 2021 Article ID: 14486
 
 

Passa alla versione premium di Kaspersky Safe Kids

Nella versione premium puoi controllare la posizione e il livello della batteria del dispositivo del bambino, visualizzare la cronologia delle ricerche di YouTube e impostare una pianificazione per l'utilizzo del dispositivo.

 
 
 

Problema

Per impostazione predefinita, Yandex.Browser è bloccato da Kaspersky Safe Kids nel dispositivo del bambino, ma può essere consentito manualmente nelle impostazioni. In questo caso, ogni volta che si apre una pagina di online banking o il sito Web di un sistema di pagamento in Yandex.Browser, viene visualizzato un messaggio sui certificati non attendibili di Kaspersky Safe Kids. Ciò si verifica perché Yandex.Browser utilizza la modalità protetta che identifica i certificati di Kaspersky Safe Kids come non attendibili.

Soluzione

  1. Se desideri consentire l'utilizzo di Yandex.Browser con l'account di un bambino, procedi manualmente in My Kaspersky. Per istruzioni, consulta la Guida in linea.
  2. Quando viene visualizzato l'avviso sui certificati non attendibili di Kaspersky Safe Kids:
    • Per procedere al sito Web, fai clic sul pulsante corrispondente. La prossima volta che aprirai il sito Web, visualizzerai nuovamente il messaggio.
    • Per interrompere la visualizzazione di questi avvisi, disabilita la modalità protetta in Yandex.Browser. Per le istruzioni, consulta il supporto Yandex.

    • La disabilitazione della modalità protetta in Yandex.Browser ridurrà la sicurezza dei tuoi dati.

 
 
 
 
 
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.