Risoluzione dei problemi di installazione e rimozione di Kaspersky Security 10 for Windows Server

Ultimo aggiornamento: 28 aprile 2021 Article ID: 15385
 
 
 
 

Problema

Durante l'installazione o la rimozione delle soluzioni Kaspersky per le aziende, possono verificarsi i seguenti errori:

  • Errore 27300: errore durante l'installazione del driver ***
  • Errore 27320: errore durante la configurazione del servizio
  • Errore 1603: errore del processo di installazione
  • Errore 1723: problema del pacchetto di installazione
  • Errore: la password o il nome utente di disinstallazione non è stato specificato o non è corretto
  • L'installazione remota è stata completata con un errore su questo dispositivo: errore irreversibile durante l'installazione
  • L'installazione remota è stata completata con un errore su questo dispositivo: per installare l'applicazione, è necessario accettare i termini del Contratto di licenza
 
 
 
 

Soluzione

Per risolvere il problema, provare a completare i passaggi seguenti:

  1. Verificare quanto segue:
    • Si immette la password corretta se è richiesta per la disinstallazione dell'applicazione.
    • Base Filtering Engine è in esecuzione nel dispositivo.
    • L'applicazione viene installata/disinstallata con un account amministratore e l’utente è incluso nel gruppo KAVWSEE Administrators.
    • Gli algoritmi utilizzati dalle librerie di criptaggio sono identici.
  2. Provare a rimuovere l'applicazione in locale, senza utilizzare le attività di Kaspersky Security Center.
  3. Controllare la configurazione degli oggetti Criteri di gruppo (GPO) o riposizionare il dispositivo in un'unità organizzativa (UO) senza i criteri correnti, quindi applicare gli oggetti Criteri di gruppo.
  4. Se nel dispositivo è installato un software di protezione dei dati di terze parti, aggiornare il software alla versione più recente.
  5. Scaricare la versione più recente di un pacchetto di distribuzione dell'applicazione Kaspersky e riprovare a installare/disinstallare l'applicazione.

Se la soluzione non consente di risolvere il problema, inviare una richiesta con la descrizione dettagliata del problema, il rapporto GSI e lo screenshot dell'errore all'Assistenza tecnica Kaspersky tramite Kaspersky CompanyAccount.

 
 
 
 
 
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