Risoluzione dei problemi di installazione e rimozione di Kaspersky Security 10 for Windows Server
Ultimo aggiornamento: 28 aprile 2021
Article ID: 15385
Problema
Durante l'installazione o la rimozione delle soluzioni Kaspersky per le aziende, possono verificarsi i seguenti errori:
- Errore 27300: errore durante l'installazione del driver ***
- Errore 27320: errore durante la configurazione del servizio
- Errore 1603: errore del processo di installazione
- Errore 1723: problema del pacchetto di installazione
- Errore: la password o il nome utente di disinstallazione non è stato specificato o non è corretto
- L'installazione remota è stata completata con un errore su questo dispositivo: errore irreversibile durante l'installazione
- L'installazione remota è stata completata con un errore su questo dispositivo: per installare l'applicazione, è necessario accettare i termini del Contratto di licenza
Soluzione
Per risolvere il problema, provare a completare i passaggi seguenti:
- Verificare quanto segue:
- Si immette la password corretta se è richiesta per la disinstallazione dell'applicazione.
- Base Filtering Engine è in esecuzione nel dispositivo.
- L'applicazione viene installata/disinstallata con un account amministratore e l’utente è incluso nel gruppo KAVWSEE Administrators.
- Gli algoritmi utilizzati dalle librerie di criptaggio sono identici.
- Provare a rimuovere l'applicazione in locale, senza utilizzare le attività di Kaspersky Security Center.
- Controllare la configurazione degli oggetti Criteri di gruppo (GPO) o riposizionare il dispositivo in un'unità organizzativa (UO) senza i criteri correnti, quindi applicare gli oggetti Criteri di gruppo.
- Se nel dispositivo è installato un software di protezione dei dati di terze parti, aggiornare il software alla versione più recente.
- Scaricare la versione più recente di un pacchetto di distribuzione dell'applicazione Kaspersky e riprovare a installare/disinstallare l'applicazione.
Se la soluzione non consente di risolvere il problema, inviare una richiesta con la descrizione dettagliata del problema, il rapporto GSI e lo screenshot dell'errore all'Assistenza tecnica Kaspersky tramite Kaspersky CompanyAccount.