Problemi durante l'installazione e la rimozione di Kaspersky Security for Windows Server
Ultimo aggiornamento: 2 settembre 2024
Article ID: 15385
Ottieni il massimo vantaggio dalle soluzioni Kaspersky
Prova Kaspersky Professional Services o un piano Premium Support.
Il supporto limitato per Kaspersky Security for Windows Server terminerà il 30 giugno 2025. Scopri come eseguire la migrazione a Kaspersky Endpoint Security for Windows.
Problema
Durante l'installazione o la rimozione di Kaspersky Security for Windows Server (KSWS) possono verificarsi i seguenti errori:
- Errore 27300: errore durante l'installazione del driver ***
- Errore 27320: errore durante la configurazione del servizio
- Errore 1603: errore del processo di installazione
- Errore 1723: problema del pacchetto di installazione
- Errore: Password di disinstallazione o nome utente non specificati o errati
- L'installazione remota è stata completata con un errore su questo dispositivo: errore irreversibile durante l'installazione
- L'installazione remota è stata completata con un errore su questo dispositivo: per installare l'applicazione, è necessario accettare i termini del Contratto di licenza
Soluzione
- Verificare quanto segue:
- Non esiste una protezione tramite password per la rimozione nel dispositivo. Se la protezione tramite password è impostata, verifica di aver immesso la password corretta.
- Base Filtering Engine è in esecuzione nel dispositivo.
- L'applicazione viene installata/rimossa con un account amministratore e l'utente è incluso nel gruppo KAVWSEE Administrators.
- I criteri di gruppo (GPO) sono configurati correttamente, se presenti. Prova a spostare il dispositivo in un contenitore (UO) senza criteri attivi e forza l'applicazione delle impostazioni.
- Prova a rimuovere l'applicazione in locale, senza utilizzare Kaspersky Security Center.
- Scarica la versione più recente di KSWS. Riavvia il dispositivo e riprova a installare/rimuovere l'applicazione.
- Se nel dispositivo è installato un software di protezione dei dati di terze parti, aggiorna il software alla versione più recente.
Cosa fare se il problema persiste
Se il problema persiste, raccogliere i dati di diagnostica e inviare una richiesta all'Assistenza tecnica di Kaspersky tramite Kaspersky CompanyAccount. Allega i registri di installazione e rimozione di KSWS e il rapporto dell'utilità GetSystemInfo con l'opzione Includi registri eventi Windows selezionata.