Perdita delle funzionalità di gestione in Kaspersky Security 10 for Windows Server quando le autorizzazioni di accesso dell'account SYSTEM non sono configurate correttamente

Ultimo aggiornamento: 01 marzo 2021 Article ID: 13731
 
 
 
 
L'articolo riguarda Kaspersky Security 10.0 for Windows Server.
 
 
 
 

Per impostazione predefinita, tutte le funzioni di Kaspersky Security 10 for Windows Server sono accessibili tramite l'account SYSTEM integrato. 

È consigliabile non modificare le impostazioni predefinite o disabilitare le autorizzazioni di accesso dell'account SYSTEM per la gestione dell'applicazione e del servizio Kaspersky Security. 

Tale operazione può rendere impossibile gestire in Kaspersky Security 10 for Windows Server un gruppo di computer protetto da Kaspersky Security Center. Il ripristino della gestione remota non è possibile.

Soluzione

Se sono state limitate le autorizzazioni di accesso dell'account SYSTEM, è consigliabile contattare direttamente l'Assistenza tecnica di Kaspersky Lab, evitando di intraprendere azioni autonomamente.

Per evitare problemi in caso di configurazione errata delle autorizzazioni di accesso per la gestione dell'applicazione, installare la versione corretta del plug-in di gestione di Kaspersky Security Center:

  • Localizzazione in russo - klcfginst_13731_ru.zip
  • Localizzazione in inglese - klcfginst_13731_en.zip
  • Localizzazione in francese - klcfginst_13731_fr.zip
  • Localizzazione in tedesco - klcfginst_13731_de.zip

La correzione introdotta automatizza il controllo delle autorizzazioni di sicurezza e impedisce la restrizione dei diritti di accesso dell'account SYSTEM per la gestione dell'applicazione o del servizio Kaspersky Security.

 
 
 
 

Download del file

 
 
 
 
 
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa possiamo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.