Errore interno B4X706X durante la copia dei database dalla cartella temporanea alla cartella di aggiornamento in Kaspersky Security 10.x for Windows Server

Ultimo aggiornamento: 15 gennaio 2021 Article ID: 12656
 
 
 
 

L'articolo riguarda:

  • Kaspersky Security 10.1.2 for Windows Server
  • Kaspersky Security 10.1.1 for Windows Server
  • Kaspersky Security 10.1.0 for Windows Server
  • Kaspersky Security 10.0.0 for Windows Server
 
 
 
 

L'attività di aggiornamento dei database in Kaspersky Security 10.x for Windows Server potrebbe terminare con l'errore B4X706X. La seguente voce verrà registrata nel log degli aggiornamenti e nel log di sistema di Kaspersky Security:

Errore interno dell'attività, codice 706.

Causa

Il processo di copia dei nuovi database dalla cartella temporanea potrebbe non ottenere l'accesso ad alcuni file bloccati nella cartella %AllUsersProfile%\Kaspersky Lab\Kaspersky Security for Windows Server\10.0\Bases\Current


Soluzione

Inviare la richiesta all'Assistenza tecnica di Kaspersky tramite CompanyAccount. Allegare alla richiesta i file di traccia e specificare il codice di errore B4X706X.

 
 
 
 
 
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa possiamo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.