Errore durante l'installazione di Kaspersky Security 9.x for Microsoft Exchange Servers in server con impostazioni internazionali turche e azere

Ultimo aggiornamento: 20 gennaio 2023 Article ID: 12030
 
 
 
 

Questo articolo si riferisce a:

  • Kaspersky Security 9.6 для Microsoft Exchange Servers Maintenance Release 6 (versione 9.6.96.0);
  • Kaspersky Security 9.5 для Microsoft Exchange Servers Maintenance Release 5 Hotfix 1 (versione 9.5.10000.64).
 
 
 
 

Problema

Il processo di installazione di Kaspersky Security 9.x for Microsoft Exchange Servers in server con impostazioni internazionali turche e azere può generare un errore o essere terminato dopo l'inserimento delle credenziali.

Soluzione

Per installare Kaspersky Security 9.x for Microsoft Exchange Servers in tali server, modifica le impostazioni internazionali per i seguenti account utente:

  • Account utente con cui verrà installato Kaspersky Security 9.x for Microsoft Exchange Servers.
  • Account utente con cui verrà eseguito il servizio Kaspersky Security 9.x for Microsoft Exchange Servers.
  • Account utente con cui verrà eseguita Administration Console.
  • Account utente di sistema locale.

Per modificare le impostazioni internazionali:

  1. Apri Pannello di controlloOrologio e area geograficaArea geografica.
  2. Seleziona un Formato diverso (ad esempio, Inglese). Fai clic su Applica.

kse9_12030_01.png

Per modificare le impostazioni internazionali per l'account di sistema locale:

  1. Apri Pannello di controlloOrologio e area geograficaArea geografica.
  2. Vai alla scheda Opzioni di amministrazione e fai clic su Copia impostazioni.

kse9_12030_02.png

  1. Nella finestra delle impostazioni Schermata iniziale e nuovi account utente seleziona la casella di controllo Schermata iniziale e account di sistema e fai clic su OK.

kse9_12030_03.png

Puoi ripristinare le impostazioni iniziali per un account utente con cui è stato installato Kaspersky Security 9.x for Microsoft Exchange Servers al termine dell'installazione.

Cosa fare se il problema persiste

Se hai la necessità di ripristinare le impostazioni internazionali per altri account utente, invia una richiesta all'assistenza tecnica di Kaspersky tramite Kaspersky CompanyAccount. Includi una descrizione dettagliata del problema. Prima di contattare l'assistenza, consulta le indicazioni sulla creazione di una richiesta nella Knowledge Base.

 
 
 
 
 
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