Errore "È stato raggiunto il limite di risorse di Administration Server" in Kaspersky Security Center Cloud Console

Ultimo aggiornamento: 27 maggio 2024 Article ID: 15664
 
 
 
 
Mostra le applicazioni e le versioni alle quali fa riferimento questo articolo
  • Kaspersky Security Center Cloud Console 2.1
  • Kaspersky Security Center Cloud Console 2.0
  • Kaspersky Security Center Cloud Console 1.3
  • Kaspersky Security Center Cloud Console 1.2
 
 
 
 

Problema

Durante l'utilizzo di Kaspersky Security Center Cloud Console, potresti riscontrare l'errore "È stato raggiunto il limite di risorse di Administration Server".

Causa

L'errore può verificarsi se utilizzi Kaspersky Security Center Cloud Console in diverse schede del browser. La console va utilizzata in una sola scheda del browser. Un numero elevato di schede causa il ripristino della connessione.

Soluzione

Chiudi tutte le schede del browser con Kaspersky Security Center Cloud Console tranne una. Nella scheda rimanente fai clic su Cancella e aggiorna nel messaggio di errore.

Errore "È stato raggiunto il limite di risorse di Administration Server "

Per evitare l'errore in futuro, lavora in una sola scheda del browser.

Cosa fare se il problema persiste

Se il problema persiste, usa questi suggerimenti e invia una richiesta all'Assistenza tecnica Kaspersky tramite Kaspersky CompanyAccount.

 
 
 
 
 
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa possiamo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.