Strumento klactgui per la risoluzione remota dei problemi dei computer gestiti in Kaspersky Security Center

Ultimo aggiornamento: 14 marzo 2024 Article ID: 15489
 
 
 
 
Mostra le applicazioni e le versioni alle quali fa riferimento questo articolo
  • Kaspersky Security Center 14 (versione 14.0.0.10902)
  • Kaspersky Security Center 13.2 (versione 13.2.0.1511)
  • Kaspersky Security Center 13.1 (versione 13.1.0.8324)
  • Kaspersky Security Center 13 (versione 13.0.0.11247)
 
 
 
 

Lo strumento di diagnostica klactgui consente di eseguire le seguenti azioni nel computer remoto:

  • Abilitare e disabilitare le tracce
  • Modificare il livello di traccia
  • Scaricare i file di traccia
  • Scaricare le impostazioni delle applicazioni
  • Scaricare il rapporto GetSystemInfo
  • Scaricare i registri eventi
  • Avviare e arrestare le applicazioni
  • Eseguire la diagnostica di Network Agent
  • Generare e scaricare dump dell'applicazione
  • Caricare ed eseguire strumenti e scaricare i relativi risultati
 
 
 
 

Lo strumento klactgui.exe si trova nella cartella di installazione di Kaspersky Security Center in un computer in cui è installato Administration Server. Il percorso predefinito è C:\Programmi (x86)\Kaspersky Lab\Kaspersky Security Center.

posizione predefinita di klactgui.exe

 
 
 
 

Descrizione dello strumento klactgui

 
 
 
 

Come eseguire lo strumento e connettersi al computer gestito

 
 
 
 

Come abilitare e disabilitare il tracciamento e scaricare i file di traccia

 
 
 
 

Come scaricare le impostazioni dell'applicazione, creare e scaricare dump, scaricare ed eseguire strumenti

 
 
 
 

Come scaricare un rapporto GetSystemInfo

 
 
 
 

Come scaricare il registro eventi

 
 
 
 

Come eseguire la diagnostica e scaricare il rapporto

 
 
 
 

Come eseguire, arrestare o riavviare un'applicazione.

 
 
 
 
 
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