Come raccogliere i file di traccia per Kaspersky Security Center

Ultimo aggiornamento: 14 marzo 2024 Article ID: 15025
 
 
 
 
Mostra le applicazioni e le versioni alle quali fa riferimento questo articolo
  • Kaspersky Security Center 14.2 (versione 14.2.0.26967)
  • Kaspersky Security Center 14 (versione 14.0.0.10902)
  • Kaspersky Security Center 13.2 (versione 13.2.0.1511)
  • Kaspersky Security Center 13.1 (versione 13.1.0.8324)
  • Kaspersky Security Center 13 (versione 13.0.0.11247)
 
 
 
 

Quando si crea una richiesta per l'Assistenza tecnica di Kaspersky, potrebbe essere richiesto di raccogliere e allegare i file di traccia. Contengono tutti i passaggi dell'esecuzione dei comandi dell'applicazione, che aiutano a rilevare il passaggio in cui si verifica un errore.

Prima di raccogliere i file di traccia, assicurati che l'account utente disponga delle autorizzazioni di amministratore.

Puoi raccogliere i file di traccia in uno dei seguenti modi:

  • Tramite i file .reg
  • Tramite lo strumento klactgui.exe

    Lo strumento consente di raccogliere i file di traccia tramite l'interfaccia grafica, ad eccezione delle tracce di Administration Console.

Se il tracciamento è abilitato per un lungo periodo di tempo, i file di traccia di Administration Server possono richiedere fino a 10 GB di spazio su disco aggiuntivo nel server.
 
 
 
 

Come raccogliere file di traccia utilizzando i file .reg

 
 
 
 

Come modificare le impostazioni di tracciamento nei file .reg

 
 
 
 
 
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