Come ottenere file di traccia per Kaspersky Security Center

Ultimo aggiornamento: 14 agosto 2023 Article ID: 15025
 
 
 
 
Mostra le applicazioni e le versioni a cui si applica l'articolo.
  • Kaspersky Security Center 14.2 (versione 14.2.0.26967)
  • Kaspersky Security Center 14 (versione 14.0.0.10902)
  • Kaspersky Security Center 13.2 (versione 13.2.0.1511)
  • Kaspersky Security Center 13.1 (versione 13.1.0.8324)
  • Kaspersky Security Center 13 (versione 13.0.0.11247)
  • Kaspersky Security Center 12 (versione 12.0.0.7734)
  • Kaspersky Security Center 11 (versione 11.0.0.1131b)
 
 
 
 

Quando si crea una richiesta per l'Assistenza tecnica di Kaspersky, potrebbe essere richiesto di raccogliere e allegare file di traccia. I file di traccia contengono record di tutte le azioni dell'applicazione, consentendo così di individuare il passaggio in cui si verifica un errore.

Assicurati che il tuo account utente disponga delle autorizzazioni di amministratore.

Puoi raccogliere i file di traccia in uno dei seguenti modi:

  • Tramite lo strumento klactgui.exe. Vedi le istruzioni per Kaspersky Security Center versione 11 (in inglese) / 12 / 1314.
  • Tramite i file REG. Consulta la guida di seguito.

È consigliabile utilizzare lo strumento klactgui.exe.

 
 
 
 

Come raccogliere file di traccia utilizzando i file REG

 
 
 
 
 
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa possiamo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.