Come ottenere file di traccia per Kaspersky Security Center
Questo articolo fa riferimento a:
- Kaspersky Security Center 13 (in inglese)
- Kaspersky Security Center 12 (in inglese)
- Kaspersky Security Center 11 (in inglese)
Quando si crea una richiesta per l'Assistenza tecnica di Kaspersky, potrebbe essere richiesto di raccogliere e allegare file di traccia. I file di traccia contengono record di tutte le azioni dell'applicazione, consentendo così di individuare il passaggio in cui si verifica un errore.
Puoi raccogliere i file di traccia in uno dei seguenti modi:
- Tramite lo strumento klactgui.exe. Vedi le istruzioni per Kaspersky Security Center versione 11 (in inglese) / 12 / 13.
- Tramite i file REG. Consulta la guida di seguito.
È consigliabile utilizzare lo strumento klactgui.exe.
Come raccogliere file di traccia utilizzando i file REG
- Scarica un file zip compatibile dalla tabella di seguito.
- Estrai i file nel computer in cui si verifica il problema.
- Esegui il file *_ON.reg per avviare la registrazione.
- Riproduci il problema.
- Esegui il file *_OFF.reg per interrompere la registrazione.
- Invia il file di traccia raccolto all'Assistenza tecnica di Kaspersky.
I file di traccia si troveranno nella cartella di installazione di Administration Server:
%Programmi (x86)%\Kaspersky Lab\Kaspersky Security Center.
Componenti | Set di file
REG |
Nomi dei file di traccia |
---|---|---|
Administration Server Attività di aggiornamento di Administration Server |
trace_up2date-4.zip |
$klserver-1093.log — file di traccia dell'operazione di Administration Server. $up2date-1103.log e $up2date-1103-eka.log — file di traccia dell'attività di aggiornamento. |
Administration Server | trace_server-4.zip |
$klserver-1093.log — file di traccia dell'operazione di Administration Server. |
Network Agent | trace_nagent-4.zip |
$klnagent-1103.log Il file si trova nella cartella di installazione di Network Agent. |
Network Agent
installato in un cluster |
trace-4-agent-cluster.zip |
$klnagent_cluster-1103.log Il file si trova nella cartella di installazione di Administration Server nel nodo. |
Administration Console | trace_console-4.zip |
klakcon.txt Dopo aver abilitato o disabilitato il tracciamento, riavvia Administration Console. |
Attività di installazione remota | klwinstman.zip |
$klwinstman.log |
Kaspersky Security Center (in un cluster) | ||
Per abilitare le tracce di Microsoft Failover Cluster e i relativi servizi | trace-4-server-microsoft-failover-cluster.zip | $klserver_cluster*.log
$klnagent_cluster*.log $klactprx_cluster*.log $klcsweb_cluster*.log |
Per abilitare le tracce di Kaspersky Failover Cluster e i relativi servizi | trace-4-server-kaspersky-failover-cluster.zip | $klserver_klfoc*.log
$klnagent_klfoc*.log $klactprx_klfoc*.log $klfoc_klfoc*.log |
Per raccogliere tracce di livello 5, utilizza i file REG provenienti dai seguenti file zip:
- per Administration Console: trace-500-console.zip
- per Administration Server: trace-500-server.zip
- per Network Agent: trace-500-nagent.zip