Come liberare una licenza in Kaspersky Security Center

Ultimo aggiornamento: 19 febbraio 2024 Article ID: 10614
 
 
 
 
Mostra le applicazioni e le versioni alle quali fa riferimento questo articolo
  • Kaspersky Security Center 14.2 (versione 14.2.0.26967)
  • Kaspersky Security Center 14 (versione 14.0.0.10902)
  • Kaspersky Security Center 13.2 (versione 13.2.0.1511)
  • Kaspersky Security Center 13.1 (versione 13.1.0.8324)
  • Kaspersky Security Center 13 (versione 13.0.0.11247)
 
 
 
 

Dopo aver rimosso Kaspersky Endpoint Security for Windows da un computer client, il file chiave potrebbe continuare a essere visualizzato nel Rapporto sull'utilizzo delle chiavi di Administration Server.

Per liberare una licenza:

  1. Apri Kaspersky Security Center.
  2. Passa a Dispositivi gestiti e rimuovi il computer client dal gruppo di amministrazione.
  3. Vai a Dispositivi non assegnati e rimuovi il computer client dal database.
  4. Premi F5 sulla tastiera per aggiornare Administration Console.
  5. Vai ad Administration Server e apri la scheda Rapporti.
  6. Fai clic con il pulsante destro del mouse su Rapporto sull'utilizzo delle chiavi di licenza e fai clic su Aggiorna nel menu di scelta rapida visualizzato.

Aggiornamento del rapporto sull'utilizzo delle chiavi di licenza in Kaspersky Security Center.

Se Kaspersky Endpoint Security for Windows viene installato nuovamente nel computer e le vecchie voci non sono state eliminate in Kaspersky Security Center, ripeti i passaggi da 1a 6 sia per le voci precedenti che per quelle nuove del computer.

Se il problema persiste, usa questi suggerimenti e invia una richiesta all'Assistenza tecnica Kaspersky tramite Kaspersky CompanyAccount.

 
 
 
 
 
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa possiamo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.