Passaggi di base per la risoluzione dei problemi in Kaspersky Endpoint Security for Windows

Ultimo aggiornamento: 27 giugno 2022 Article ID: 15547
 
 
 
 
Questo articolo riguarda:
  • Kaspersky Endpoint Security 11.9.0 for Windows (versione 11.9.0.351)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.8.0 for Windows (versione 11.8.0.384)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.7.0 for Windows (versione 11.7.0.669)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.6.0 for Windows (versione 11.6.0.394)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.5.0 for Windows (versione 11.5.0.590)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.4.0 for Windows (versione 11.4.0.233)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.3.0 for Windows (versione 11.3.0.773)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.2.0 for Windows (versione 11.2.0.2254)
 
 
 
 

Se si verificano problemi durante l'utilizzo di Kaspersky Endpoint Security for Windows, puoi eseguire la diagnostica e provare a risolvere il problema autonomamente prima di contattare l'Assistenza tecnica di Kaspersky. Per i passaggi dettagliati relativi alla risoluzione dei problemi di Kaspersky Endpoint Security for Windows, vedi il diagramma di flusso seguente:

Diagramma di flusso per la risoluzione dei problemi di Kaspersky Endpoint Security for Windows

  1. Confronta la versione dell'applicazione nei dispositivi gestiti con la versione nella pagina dei download (in inglese).
  2. Se è installata la versione più recente, attieniti alla procedura seguente. Se disponi di una versione precedente, valuta se eseguire l'upgrade alla versione più recente:
    • Esamina le novità (in inglese), le limitazioni (in inglese) e la compatibilità con Kaspersky Security Center, nel caso venga utilizzato.
    • Se le funzionalità e i requisiti della versione più recente sono compatibili con l'ambiente in uso, prova a installare l'applicazione in un ambiente di test e verifica se il problema persiste in questa versione.
    • Se non riscontri problemi dopo il test iniziale, prova a eseguire test approfonditi di questa versione nei dispositivi gestiti.
    • Se il test non rivela alcun problema, esegui l'upgrade alla versione più recente nell'ambiente di lavoro. Per ulteriori informazioni, vedi la Guida online.
 
 
 
 
 

Passaggio 1. Disabilita tutti i componenti dell'applicazione

 
 
 
 
 

Passaggio 2. Abilita i componenti uno alla volta

 
 
 
 
 

Passaggio 3. Arresta l'applicazione

 
 
 
 
 

Passaggio 4. Disabilita l'avvio automatico dell'applicazione

 
 
 
 
 

Passaggio 5. Completa la risoluzione dei problemi

 
 
 
 
 
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