Come ottenere i registri di installazione o rimozione di Kaspersky Endpoint Security for Windows
Questo articolo fa riferimento a:
- Kaspersky Endpoint Security 12.0.0 for Windows (versione 12.0.0.465)
- Kaspersky Endpoint Security 11.11.0 for Windows (versione 11.11.0.452)
- Kaspersky Endpoint Security 11.10.0 for Windows (versione 11.10.0.399)
- Kaspersky Endpoint Security 11.9.0 for Windows (versione 11.9.0.351)
- Kaspersky Endpoint Security 11.8.0 for Windows (versione 11.8.0.384)
- Kaspersky Endpoint Security 11.7.0 for Windows (versione 11.7.0.669)
- Kaspersky Endpoint Security 11.6.0 for Windows (versione 11.6.0.394)
- Kaspersky Endpoint Security 11.5.0 for Windows (versione 11.5.0.590)
- Kaspersky Endpoint Security 11.4.0 for Windows (versione 11.4.0.233)
- Kaspersky Endpoint Security 11.3.0 for Windows (versione 11.3.0.773)
- Kaspersky Endpoint Security 11.2.0 for Windows (versione 11.2.0.2254)
Quando potresti averne bisogno
In caso di problemi di installazione o rimozione in Kaspersky Endpoint Security for Windows, il tecnico dell'Assistenza tecnica potrebbe chiederti di inviare un file di registro di installazione o rimozione per la risoluzione dei problemi.
Dove trovare i file di registro
I file di registro vengono generati automaticamente e archiviati nella cartella %temp%:
- %USERPROFILE%\AppData\Local\Temp per l'installazione o la rimozione locale.
- %WINDIR%\Temp per l'installazione o la rimozione remota.
Dove:
- %USERPROFILE% sta per la cartella del profilo dell'utente che esegue l'installazione o la rimozione.
- %WINDIR% sta per la cartella in cui è installato Windows.
Formati dei file di registro
Se installi l'applicazione eseguendo il file setup_kes.exe, la cartella %temp% conterrà i seguenti file:
- kl-install-yyyy-mm-dd-hh-mm-ss.log
- kl-setup-yyyy-mm-dd-hh-mm-ss.log
- ucaevents.log
Se installi o rimuovi l'applicazione utilizzando kes_win.msi, la cartella %temp% conterrà i seguenti file:
- ucaevents.log
- MSIxxxxx.log
Cosa fare con i file di registro
Invia una richiesta all'Assistenza tecnica tramite Kaspersky CompanyAccount. Includi una descrizione dettagliata del problema e allega i registri di installazione o rimozione.
Prima di contattare l'Assistenza tecnica, leggi le informazioni necessarie sulla creazione della richiesta nella sezione della Knowledge Base.
Useful references
Come raccogliere tracce per la risoluzione dei problemi di Kaspersky Endpoint Security 11 for Windows
Strumenti di diagnostica e risoluzione dei problemi per Kaspersky Endpoint Security 10 for Windows (in inglese)
File necessari per la risoluzione dei problemi di installazione remota (in inglese)