Come ottenere i registri di installazione o rimozione di Kaspersky Endpoint Security 11 for Windows

Ultimo aggiornamento: 28 luglio 2022 Article ID: 15524
 
 
 
 

Questo articolo fa riferimento a:

  • Kaspersky Endpoint Security 11.9.0 for Windows (versione 11.9.0.351)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.8.0 for Windows (versione 11.8.0.384)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.7.0 for Windows (versione 11.7.0.669)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.6.0 for Windows (versione 11.6.0.394)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.5.0 for Windows (versione 11.5.0.590)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.4.0 for Windows (versione 11.4.0.233)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.3.0 for Windows (versione 11.3.0.773)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.2.0 for Windows (versione 11.2.0.2254)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.1.1 for Windows (versione 11.1.1.126)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.1.0 for Windows (versione 11.1.0.15919)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.0.1 for Windows (versione 11.0.1.90)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.0.0 for Windows (versione 11.0.0.6499)
 
 
 
 

Quando potresti averne bisogno

In caso di problemi di installazione o rimozione in Kaspersky Endpoint Security 11 for Windows, il tecnico dell'Assistenza tecnica potrebbe chiederti di inviare un file di registro di installazione o rimozione per la risoluzione dei problemi.

Dove trovare i file di registro

I file di registro vengono generati automaticamente e archiviati nella cartella %temp%:

  • %USERPROFILE%\AppData\Local\Temp per l'installazione o la rimozione locale.
  • %WINDIR%\Temp per l'installazione o la rimozione remota.

Dove:

  • %USERPROFILE% sta per la cartella del profilo dell'utente che esegue l'installazione o la rimozione.
  • %WINDIR% sta per la cartella in cui è installato Windows.

Formati dei file di registro

Se installi l'applicazione eseguendo il file setup_kes.exe, la cartella %temp% conterrà i seguenti file:

  • kl-install-yyyy-mm-dd-hh-mm-ss.log
  • kl-setup-yyyy-mm-dd-hh-mm-ss.log
  • ucaevents.log

Se installi o rimuovi l'applicazione utilizzando kes_win.msi, la cartella %temp% conterrà i seguenti file:

  • ucaevents.log
  • MSIxxxxx.log

Cosa fare con i file di registro

Invia una richiesta all'Assistenza tecnica tramite Kaspersky CompanyAccount. Includi una descrizione dettagliata del problema e allega i registri di installazione o rimozione.

Prima di contattare l'Assistenza tecnica, leggi le informazioni necessarie sulla creazione della richiesta nella sezione della Knowledge Base.

 
 
 
 
 
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