Compatibilità di Kaspersky Endpoint Security for Windows con CryptoPro CSP

Ultimo aggiornamento: 16 maggio 2022 Article ID: 15483
 
 
 
 

Este artigo aborda:

  • Kaspersky Endpoint Security 11.9.0 for Windows (versione 11.9.0.351)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.8.0 for Windows (versione 11.8.0.384)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.7.0 for Windows (versione 11.7.0.669)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.6.0 for Windows (versione 11.6.0.394)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.5.0 for Windows (versione 11.5.0.590)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.4.0 for Windows (versione 11.4.0.233)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.3.0 for Windows (versione 11.3.0.773)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.2.0 for Windows (versione 11.2.0.2254)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.1.1 for Windows (versione 11.1.1.126)
 
 
 
 

Problema

Se CryptoPro CSP è installato in una workstation, possono verificarsi i seguenti errori:

  • Errore durante l'installazione o l'upgrade di Kaspersky Endpoint Security for Windows. I codici di errore e i messaggi possono essere diversi, ad esempio: "Errore 1316. L'account specificato esiste già." 
  • Errori durante l'esecuzione di Kaspersky Endpoint Security for Windows. Interfaccia utente di Kaspersky Endpoint Security for Windows mancante subito dopo l'installazione.

Soluzione

In caso di errori durante l'installazione o l'aggiornamento di Kaspersky Endpoint Security for Windows:

  1. Eseguire l'upgrade di CryptoPro CSP alla versione più recente.
Se non è possibile eseguire l'upgrade, disinstallarlo temporaneamente finché non è stata eseguita l'installazione o l'upgrade di Kaspersky Endpoint Security for Windows.
  1. Riavviare il computer.
  2. Provare a installare o eseguire l'upgrade di Kaspersky Endpoint Security for Windows ancora una volta.
  3. Installare CryptoPro CSP se è stato disinstallato in precedenza.

In caso di problemi relativi al funzionamento di Kaspersky Endpoint Security for Windows:

  1. Eseguire l'upgrade di CryptoPro CSP alla versione più recente. 
Se non è possibile eseguire l'upgrade, disinstallarlo.
  1. Riavviare il computer.
  2. Disinstallare Kaspersky Endpoint Security for Windows.
  3. Installare Kaspersky Endpoint Security for Windows ancora una volta.
  4. Installare CryptoPro CSP se è stato disinstallato in precedenza.

Cosa fare se la soluzione non consente di risolvere il problema

Se la soluzione non consente di risolvere il problema, inviare una richiesta con la descrizione dettagliata del problema, il rapporto GSI e lo screenshot dell'errore all'Assistenza tecnica Kaspersky tramite Kaspersky CompanyAccount.

 
 
 
 
 
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