Risoluzione dei problemi di installazione, aggiornamento e rimozione di Kaspersky Endpoint Security for Windows
Mostra le applicazioni e le versioni alle quali fa riferimento questo articolo
- Kaspersky Endpoint Security 12.1.0 for Windows (versione 12.1.0.506)
- Kaspersky Endpoint Security 12.0.0 for Windows (versione 12.0.0.465)
- Kaspersky Endpoint Security 11.11.0 for Windows (versione 11.11.0.452)
- Kaspersky Endpoint Security 11.10.0 for Windows (versione 11.10.0.399)
- Kaspersky Endpoint Security 11.9.0 for Windows (versione 11.9.0.351)
- Kaspersky Endpoint Security 11.8.0 for Windows (versione 11.8.0.384)
- Kaspersky Endpoint Security 11.7.0 for Windows (versione 11.7.0.669)
- Kaspersky Endpoint Security 11.6.0 for Windows (versione 11.6.0.394)
- Kaspersky Endpoint Security 11.5.0 for Windows (versione 11.5.0.590)
- Kaspersky Endpoint Security 11.4.0 for Windows (versione 11.4.0.233)
- Kaspersky Endpoint Security 11.3.0 for Windows (versione 11.3.0.773)
- Kaspersky Endpoint Security 11.2.0 for Windows (versione 11.2.0.2254)
Durante l'installazione, l'aggiornamento o la rimozione di Kaspersky Endpoint Security for Windows possono verificarsi alcuni errori. Per i dettagli sulla risoluzione dei problemi, vedere le informazioni di seguito.
Inoltre, gli errori con codici a quattro cifre possono essere messaggi di errore del programma di installazione di Windows. Per dettagli, visita il sito Web di Microsoft.
Errore 27200: errore quando si scarica il programma dalla RAM
- Verificare quanto segue:
- L'applicazione venga installata/disinstallata con un account amministratore.
- Nel dispositivo non sia installato alcun software di terze parti in grado di limitare le autorizzazioni o impedire l'installazione e l'avvio delle applicazioni.
- È possibile rimuovere l'applicazione in locale senza utilizzare Kaspersky Security Center.
- Base Filtering Engine sia presente e in esecuzione nel sistema del dispositivo.
- Sono state controllate le impostazioni dei criteri di gruppo (GPO). In alternativa, spostare il dispositivo in un contenitore (UO) senza criteri attivi e forzare l'applicazione delle impostazioni. Per informazioni dettagliate, vedere questo articolo.
- Eseguire lo strumento sfc /scannow per la scansione dei file di sistema. Per istruzioni, vedere il sito Web Microsoft. Lo strumento controlla l'integrità di tutti i file di sistema di Windows e tenta di ripristinare i file danneggiati e di correggere gli errori, se rilevati. Dopo aver ripristinato i file e corretto gli errori, esegui nuovamente l'installazione di Kaspersky Endpoint Security for Windows.
- Se nel dispositivo è installato un software di protezione dei dati di terze parti, aggiornare il software alla versione più recente.
- Scarica la versione più recente di un pacchetto di distribuzione dell'applicazione Kaspersky. Riavvia il dispositivo e riprova a installare/disinstallare l'applicazione.
- Se al momento dell'installazione Kaspersky Endpoint Security for Windows è presente nel computer o il programma è in fase di disinstallazione, utilizza le indicazioni seguenti e riprova.
- Arrestare Kaspersky Endpoint Security for Windows tramite Kaspersky Security Center facendo clic su Arresta nel riquadro sinistro dell'utilità di diagnostica remota. Per istruzioni, visualizza la pagina della Guida in linea. È inoltre possibile arrestare il programma in locale in un dispositivo endpoint scaricando Kaspersky Endpoint Security for Windows dalla RAM. A tale scopo, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona dell'applicazione nell'area di notifica, quindi fare clic su Esci. Per istruzioni, visualizza la pagina della Guida in linea.
- Disabilitare l'Auto-difesa di Kaspersky Endpoint Security for Windows nelle proprietà del criterio applicato al dispositivo di destinazione o in locale tramite l'interfaccia dell'applicazione. Per istruzioni, visualizza la pagina della Guida in linea.
- Disabilitare la protezione tramite password. Per istruzioni, visualizza la pagina della Guida in linea.
Errore 27300: errore durante l'installazione di un driver
- Verificare quanto segue:
- L'applicazione venga installata/disinstallata con un account amministratore.
- Nel dispositivo non sia installato alcun software di terze parti in grado di limitare le autorizzazioni o impedire l'installazione e l'avvio delle applicazioni.
- È possibile rimuovere l'applicazione in locale senza utilizzare Kaspersky Security Center.
- Base Filtering Engine sia presente e in esecuzione nel sistema del dispositivo.
- Sono state controllate le impostazioni dei criteri di gruppo (GPO). In alternativa, spostare il dispositivo in un contenitore (UO) senza criteri attivi e forzare l'applicazione delle impostazioni. Per informazioni dettagliate, vedere questo articolo.
- Se nel dispositivo è installato un software di protezione dei dati di terze parti, aggiornare il software alla versione più recente.
- Scarica la versione più recente di un pacchetto di distribuzione dell'applicazione Kaspersky. Riavvia il dispositivo e riprova a installare/disinstallare l'applicazione.
- Arrestare Kaspersky Endpoint Security for Windows tramite Kaspersky Security Center facendo clic su Arresta nel riquadro sinistro dell'utilità di diagnostica remota. Per istruzioni, visualizza la pagina della Guida in linea. È inoltre possibile arrestare il programma in locale in un dispositivo endpoint scaricando Kaspersky Endpoint Security for Windows dalla RAM. A tale scopo, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona dell'applicazione nell'area di notifica, quindi fare clic su Esci. Per istruzioni, visualizza la pagina della Guida in linea.
- Disabilitare l'Auto-difesa di Kaspersky Endpoint Security for Windows nelle proprietà del criterio applicato al dispositivo di destinazione o in locale tramite l'interfaccia dell'applicazione. Per istruzioni, visualizza la pagina della Guida in linea.
- Se Kaspersky Endpoint Security for Windows è danneggiato e desideri ripristinarlo, nella riga di comando esegui il comando di ripristino in base alla versione dell'applicazione. Se necessario, richiedi il pacchetto di installazione della versione dell'applicazione richiesta per la quale è disponibile il supporto completo. A tale scopo, invia una richiesta tramite CompanyAccount.
- Per la versione 12.1.0:
msiexec /i {D8E156BC-0E64-47F7-8E4F-0DCD80F2A6D3} KLLOGIN=<login> KLPASSWD=<password> REINSTALL=ALL REINSTALLMODE=amus EULA=1 PRIVACYPOLICY=1 SKIPREBOOTPENDING=1 /lv*x path_to_log_file.txt /qn
- Per la versione 12.0.0:
msiexec /i {E70CCFE8-163C-4E2B-BC36-61B747DAD590} KLLOGIN=<login> KLPASSWD=<password> REINSTALL=ALL REINSTALLMODE=amus EULA=1 PRIVACYPOLICY=1 SKIPREBOOTPENDING=1 /lv*x path_to_log_file.txt /qn
- Per la versione 11.11.0:
msiexec /i {BF39B547-8E24-4E11-8179-183B2F7C83EB} KLLOGIN=<login> KLPASSWD=<password> REINSTALL=ALL REINSTALLMODE=amus EULA=1 PRIVACYPOLICY=1 SKIPREBOOTPENDING=1 /lv*x path_to_log_file.txt /qn
- Per la versione 11.10.0:
msiexec /i {305A9EC9-294E-4555-A7C5-E1C767E01C11} KLLOGIN=<login> KLPASSWD=<password> REINSTALL=ALL REINSTALLMODE=amus EULA=1 PRIVACYPOLICY=1 SKIPREBOOTPENDING=1 /lv*x path_to_log_file.txt /qn
- Per la versione 11.9.0:
msiexec /i {6BB76C8F-365E-4345-83ED-6D7AD612AF76} KLLOGIN=<login> KLPASSWD=<password> REINSTALL=ALL REINSTALLMODE=amus EULA=1 PRIVACYPOLICY=1 SKIPREBOOTPENDING=1 /lv*x path_to_log_file.txt /qn
- Per la versione 11.8.0:
msiexec /i {1F39E63E-3F9C-4E21-928B-136C6362E88B} KLLOGIN=<login> KLPASSWD=<password> REINSTALL=ALL REINSTALLMODE=amus EULA=1 PRIVACYPOLICY=1 SKIPREBOOTPENDING=1 /lv*x path_to_log_file.txt /qn
- Per la versione 11.7.0:
msiexec /i {F4ECE08F-50E9-44E2-A2F3-2F3C8DDF8E16} KLLOGIN=<login> KLPASSWD=<password> REINSTALL=ALL REINSTALLMODE=amus EULA=1 PRIVACYPOLICY=1 SKIPREBOOTPENDING=1 /lv*x path_to_log_file.txt /qn
- Per la versione 11.6.0:
msiexec /i {7EC66A9F-0A49-4DC0-A9E8-460333EA8013} KLLOGIN=<login> KLPASSWD=<password> REINSTALL=ALL REINSTALLMODE=amus EULA=1 PRIVACYPOLICY=1 SKIPREBOOTPENDING=1 /lv*x path_to_log_file.txt /qn
- Per la versione 11.5.0:
msiexec /i {7B437856-99E3-4F01-B31C-B5A26465C633} KLLOGIN=<login> KLPASSWD=<password> REINSTALL=ALL REINSTALLMODE=amus EULA=1 PRIVACYPOLICY=1 SKIPREBOOTPENDING=1 /lv*x path_to_log_file.txt /qn
- Per la versione 11.4.0:
msiexec /i {AF1904E7-A94C-4F4C-B3B7-EC54D7429DA2} KLLOGIN=<login> KLPASSWD=<password> REINSTALL=ALL REINSTALLMODE=amus EULA=1 PRIVACYPOLICY=1 SKIPREBOOTPENDING=1 /lv*x path_to_log_file.txt /qn
- Per 11.3.0:
msiexec /i {192DE1DE-0D74-4077-BC2E-A5547927A052} KLLOGIN=<nome utente> KLPASSWD=<password> REINSTALL=ALL REINSTALLMODE=amus EULA=1 PRIVACYPOLICY=1 SKIPREBOOTPENDING=1 /lv*x path_to_log_file.txt /qn
- Per 11.2.0:
msiexec /i {9A017278-F7F4-4DF9-A482-0B97B70DD7ED} KLLOGIN=<login> KLPASSWD=<password> REINSTALL=ALL REINSTALLMODE=amus EULA=1 PRIVACYPOLICY=1 SKIPREBOOTPENDING=1 /lv*x path_to_log_file.txt /qn
- Compilare i campi KLLOGIN e KLPASSWD e specificare il percorso del file di log.
- Per la versione 12.1.0:
- Eseguire lo strumento sfc /scannow per la scansione dei file di sistema. Per istruzioni, vedere il sito Web Microsoft. Lo strumento controlla l'integrità di tutti i file di sistema di Windows e tenta di ripristinare i file danneggiati e di correggere gli errori, se rilevati. Dopo aver ripristinato i file e corretto gli errori, esegui nuovamente l'installazione di Kaspersky Endpoint Security for Windows.
Errore 27320: errore durante la configurazione del servizio
- Scarica la versione più recente di un pacchetto di distribuzione dell'applicazione Kaspersky. Riavvia il dispositivo e riprova a installare/disinstallare l'applicazione.
- Se nel dispositivo è installato un software di protezione dei dati di terze parti, aggiornare il software alla versione più recente.
- Verificare quanto segue:
- L'applicazione venga installata/disinstallata con un account amministratore.
- Nel dispositivo non sia installato alcun software di terze parti in grado di limitare le autorizzazioni o impedire l'installazione e l'avvio delle applicazioni.
- È possibile rimuovere l'applicazione in locale senza utilizzare Kaspersky Security Center.
- Base Filtering Engine sia presente e in esecuzione nel sistema del dispositivo.
- Sono state controllate le impostazioni dei criteri di gruppo (GPO). In alternativa, spostare il dispositivo in un contenitore (UO) senza criteri attivi e forzare l'applicazione delle impostazioni. Per informazioni dettagliate, vedere questo articolo.
- Eseguire lo strumento sfc /scannow per la scansione dei file di sistema. Per istruzioni, vedere il sito Web Microsoft. Lo strumento controlla l'integrità di tutti i file di sistema di Windows e tenta di ripristinare i file danneggiati e di correggere gli errori, se rilevati. Dopo aver ripristinato i file e corretto gli errori, esegui nuovamente l'installazione di Kaspersky Endpoint Security for Windows.
- Disabilitare l'Auto-difesa di Kaspersky Endpoint Security for Windows nelle proprietà del criterio applicato al dispositivo di destinazione o in locale tramite l'interfaccia dell'applicazione. Per istruzioni, visualizza la pagina della Guida in linea.
- Disabilitare la protezione tramite password. Per istruzioni, visualizza la pagina della Guida in linea.
- Se Kaspersky Endpoint Security for Windows è danneggiato e desideri ripristinarlo, nella riga di comando esegui il comando di ripristino in base alla versione dell'applicazione. Se necessario, richiedi il pacchetto di installazione della versione dell'applicazione richiesta per la quale è disponibile il supporto completo. A tale scopo, invia una richiesta tramite CompanyAccount.
- Per la versione 12.1.0:
msiexec /i {D8E156BC-0E64-47F7-8E4F-0DCD80F2A6D3} KLLOGIN=<login> KLPASSWD=<password> REINSTALL=ALL REINSTALLMODE=amus EULA=1 PRIVACYPOLICY=1 SKIPREBOOTPENDING=1 /lv*x path_to_log_file.txt /qn
- Per la versione 12.0.0:
msiexec /i {E70CCFE8-163C-4E2B-BC36-61B747DAD590} KLLOGIN=<login> KLPASSWD=<password> REINSTALL=ALL REINSTALLMODE=amus EULA=1 PRIVACYPOLICY=1 SKIPREBOOTPENDING=1 /lv*x path_to_log_file.txt /qn
- Per la versione 11.11.0:
msiexec /i {BF39B547-8E24-4E11-8179-183B2F7C83EB} KLLOGIN=<login> KLPASSWD=<password> REINSTALL=ALL REINSTALLMODE=amus EULA=1 PRIVACYPOLICY=1 SKIPREBOOTPENDING=1 /lv*x path_to_log_file.txt /qn
- Per la versione 11.10.0:
msiexec /i {305A9EC9-294E-4555-A7C5-E1C767E01C11} KLLOGIN=<login> KLPASSWD=<password> REINSTALL=ALL REINSTALLMODE=amus EULA=1 PRIVACYPOLICY=1 SKIPREBOOTPENDING=1 /lv*x path_to_log_file.txt /qn
- Per la versione 11.9.0:
msiexec /i {6BB76C8F-365E-4345-83ED-6D7AD612AF76} KLLOGIN=<login> KLPASSWD=<password> REINSTALL=ALL REINSTALLMODE=amus EULA=1 PRIVACYPOLICY=1 SKIPREBOOTPENDING=1 /lv*x path_to_log_file.txt /qn
- Per la versione 11.8.0:
msiexec /i {1F39E63E-3F9C-4E21-928B-136C6362E88B} KLLOGIN=<login> KLPASSWD=<password> REINSTALL=ALL REINSTALLMODE=amus EULA=1 PRIVACYPOLICY=1 SKIPREBOOTPENDING=1 /lv*x path_to_log_file.txt /qn
- Per la versione 11.7.0:
msiexec /i {F4ECE08F-50E9-44E2-A2F3-2F3C8DDF8E16} KLLOGIN=<login> KLPASSWD=<password> REINSTALL=ALL REINSTALLMODE=amus EULA=1 PRIVACYPOLICY=1 SKIPREBOOTPENDING=1 /lv*x path_to_log_file.txt /qn
- Per la versione 11.6.0:
msiexec /i {7EC66A9F-0A49-4DC0-A9E8-460333EA8013} KLLOGIN=<login> KLPASSWD=<password> REINSTALL=ALL REINSTALLMODE=amus EULA=1 PRIVACYPOLICY=1 SKIPREBOOTPENDING=1 /lv*x path_to_log_file.txt /qn
- Per la versione 11.5.0:
msiexec /i {7B437856-99E3-4F01-B31C-B5A26465C633} KLLOGIN=<login> KLPASSWD=<password> REINSTALL=ALL REINSTALLMODE=amus EULA=1 PRIVACYPOLICY=1 SKIPREBOOTPENDING=1 /lv*x path_to_log_file.txt /qn
- Per la versione 11.4.0:
msiexec /i {AF1904E7-A94C-4F4C-B3B7-EC54D7429DA2} KLLOGIN=<login> KLPASSWD=<password> REINSTALL=ALL REINSTALLMODE=amus EULA=1 PRIVACYPOLICY=1 SKIPREBOOTPENDING=1 /lv*x path_to_log_file.txt /qn
- Per 11.3.0:
msiexec /i {192DE1DE-0D74-4077-BC2E-A5547927A052} KLLOGIN=<nome utente> KLPASSWD=<password> REINSTALL=ALL REINSTALLMODE=amus EULA=1 PRIVACYPOLICY=1 SKIPREBOOTPENDING=1 /lv*x path_to_log_file.txt /qn
- Per 11.2.0:
msiexec /i {9A017278-F7F4-4DF9-A482-0B97B70DD7ED} KLLOGIN=<login> KLPASSWD=<password> REINSTALL=ALL REINSTALLMODE=amus EULA=1 PRIVACYPOLICY=1 SKIPREBOOTPENDING=1 /lv*x path_to_log_file.txt /qn
- Compilare i campi KLLOGIN e KLPASSWD e specificare il percorso del file di log.
- Per la versione 12.1.0:
Errore 1723: problema del pacchetto di installazione
- Eseguire lo strumento sfc /scannow per la scansione dei file di sistema. Per istruzioni, vedere il sito Web Microsoft. Lo strumento controlla l'integrità di tutti i file di sistema di Windows e tenta di ripristinare i file danneggiati e di correggere gli errori, se rilevati. Dopo aver ripristinato i file e corretto gli errori, esegui nuovamente l'installazione di Kaspersky Endpoint Security for Windows.
- Se nel dispositivo è installato un software di protezione dei dati di terze parti, aggiornare il software alla versione più recente.
- Scarica la versione più recente di un pacchetto di distribuzione dell'applicazione Kaspersky. Riavvia il dispositivo e riprova a installare/disinstallare l'applicazione.
Errore 27460: Errore durante la creazione dei descrittori di sicurezza
- Eseguire lo strumento sfc /scannow per la scansione dei file di sistema. Per istruzioni, vedere il sito Web Microsoft. Lo strumento controlla l'integrità di tutti i file di sistema di Windows e tenta di ripristinare i file danneggiati e di correggere gli errori, se rilevati. Dopo aver ripristinato i file e corretto gli errori, esegui nuovamente l'installazione di Kaspersky Endpoint Security for Windows.
- Se nel dispositivo è installato un software di protezione dei dati di terze parti, aggiornare il software alla versione più recente.
- Scarica la versione più recente di un pacchetto di distribuzione dell'applicazione Kaspersky. Riavvia il dispositivo e riprova a installare/disinstallare l'applicazione.
Se la soluzione non è stata di aiuto, utilizza lo strumento kavremover. Esegui lo strumento kavremover in modalità provvisoria solo se:
- La rimozione dell'applicazione precedentemente installata è stata completata con un errore.
- Sono presenti altri indicatori indiretti dei problemi di rimozione. Ad esempio, il sistema operativo funziona in modo errato dopo la disinstallazione dell'applicazione.
- L'upgrade dell'applicazione termina con un errore.
Dopo aver utilizzato lo strumento kavremover, riavvia il dispositivo e riprova a installare l'applicazione.
Errore 27302: è stato raggiunto il numero massimo di dispositivi di filtro supportati dal sistema operativo
Se viene raggiunto il numero massimo di dispositivi di filtro supportati dal sistema operativo, apporta modifiche alla chiave di registro.
- Premi
+R o digita Esegui nella casella di ricerca della barra delle applicazioni.
- Digita regedit e fai clic su OK.
- Apri il ramo del Registro di sistema HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Network
- Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'area vuota. Nel menu di scelta rapida seleziona Nuovo → Valore DWORD (32 bit).
- Specifica il nome del parametro come MaxNumFilters: fai clic con il pulsante destro del mouse sul valore e seleziona Modifica nel menu di scelta rapida.
- Seleziona la casella di controllo Decimale nella sezione Base e specifica 20 nel campo Dati valore.
- Fai clic su OK.
- Chiudi lo strumento Editor del Registro di sistema.
- Riavvia il computer.
Errore 27374: L'applicazione è in fase di upgrade. Riprovare più tardi.
L'errore 27374 "L'applicazione è in fase di upgrade. Riprova più tardi." può verificarsi se durante l'aggiornamento di Kaspersky Endpoint Security for Windows si tenta di interagire con l'applicazione, ad esempio rimuovendo, modificando o installando patch.
Se si verifica l'errore, attendi il completamento dell'aggiornamento e ripeti le azioni previste (rimuovi, modifica, installa patch e così via)
Se il problema persiste dopo 24 ore, invia una richiesta all'Assistenza tecnica di Kaspersky tramite Kaspersky CompanyAccount. Includi una descrizione dettagliata del problema. Nella richiesta, fornisci un archivio con le seguenti informazioni:
- Rapporto Get System Info di Kaspersky con l'opzione Includi registri eventi Windows abilitata, raccolto nel computer in cui si verifica il problema. Per istruzioni, consulta questo articolo.
- La schermata dell'errore.
Errore: la password o il nome utente di disinstallazione non è stato specificato o non è corretto
Se al momento dell'installazione Kaspersky Endpoint Security for Windows è presente nel computer o l'applicazione è in fase di disinstallazione, utilizza le indicazioni seguenti e riprova.
- Disabilita la protezione tramite password secondo le istruzioni.
- Disabilita l'Auto-difesa di Kaspersky Endpoint Security for Windows in locale tramite l'interfaccia dell'applicazione o tramite le proprietà del criterio applicato al dispositivo di destinazione utilizzando l'istruzione.
- Disinstalla Kaspersky Endpoint Security for Windows:
- Utilizzo di Kaspersky Security Center. A tale scopo, fai clic su Arresta nel riquadro sinistro dell'utilità di diagnostica remota.
- In locale in un dispositivo endpoint scaricando Kaspersky Endpoint Security for Windows dalla RAM. A tale scopo, fai clic con il pulsante destro del mouse sull'icona dell'applicazione nell'area di notifica, quindi fai clic su Esci.
- Riprovare a installare o rimuovere l'applicazione ancora una volta.
L'installazione remota è stata completata con un errore nel dispositivo: "Per installare l'applicazione è necessario accettare i termini del Contratto di licenza"
La rimozione remota è stata completata con un errore nel dispositivo: "Impossibile determinare la stringa per la disinstallazione automatica dell'applicazione". /br>Dopo aver installato l'applicazione, i relativi componenti sono in uno stato di errore.
Nel caso in cui Kaspersky Endpoint Security for Windows sia presente nel computer o l'applicazione venga disinstallata
Se al momento dell'installazione Kaspersky Endpoint Security for Windows è presente nel computer o l'applicazione è in fase di disinstallazione, utilizza le indicazioni seguenti e riprova.
- Disabilita la protezione tramite password secondo le istruzioni.
- Disabilita l'Auto-difesa di Kaspersky Endpoint Security for Windows in locale tramite l'interfaccia dell'applicazione o tramite le proprietà del criterio applicato al dispositivo di destinazione utilizzando l'istruzione.
- Disinstalla Kaspersky Endpoint Security for Windows:
- Utilizzo di Kaspersky Security Center. A tale scopo, fai clic su Arresta nel riquadro sinistro dell'utilità di diagnostica remota.
- In locale in un dispositivo endpoint scaricando Kaspersky Endpoint Security for Windows dalla RAM. A tale scopo, fai clic con il pulsante destro del mouse sull'icona dell'applicazione nell'area di notifica, quindi fai clic su Esci.
- Riprovare a installare o rimuovere l'applicazione ancora una volta.
Nel caso in cui Kaspersky Endpoint Security for Windows sia danneggiato
Se Kaspersky Endpoint Security for Windows è danneggiato e desideri ripristinarlo, nella riga di comando esegui il comando di ripristino in base alla versione dell'applicazione. Prima di eseguire il comando, compila i campi KLLOGIN e KLPASSWD e specifica il percorso del file di log.
Se necessario, invia una richiesta tramite Kaspersky CompanyAccount e richiedi il pacchetto di installazione della versione dell'applicazione richiesta per la quale è disponibile il supporto.
- Per la versione 12.1.0:
msiexec /i {D8E156BC-0E64-47F7-8E4F-0DCD80F2A6D3} KLLOGIN=<login> KLPASSWD=<password> REINSTALL=ALL REINSTALLMODE=amus EULA=1 PRIVACYPOLICY=1 SKIPREBOOTPENDING=1 /lv*x path_to_log_file.txt /qn
- Per la versione 12.0.0:
msiexec /i {E70CCFE8-163C-4E2B-BC36-61B747DAD590} KLLOGIN=<login> KLPASSWD=<password> REINSTALL=ALL REINSTALLMODE=amus EULA=1 PRIVACYPOLICY=1 SKIPREBOOTPENDING=1 /lv*x path_to_log_file.txt /qn
- Per la versione 11.11.0:
msiexec /i {BF39B547-8E24-4E11-8179-183B2F7C83EB} KLLOGIN=<login> KLPASSWD=<password> REINSTALL=ALL REINSTALLMODE=amus EULA=1 PRIVACYPOLICY=1 SKIPREBOOTPENDING=1 /lv*x path_to_log_file.txt /qn
- Per la versione 11.10.0:
msiexec /i {305A9EC9-294E-4555-A7C5-E1C767E01C11} KLLOGIN=<login> KLPASSWD=<password> REINSTALL=ALL REINSTALLMODE=amus EULA=1 PRIVACYPOLICY=1 SKIPREBOOTPENDING=1 /lv*x path_to_log_file.txt /qn
- Per la versione 11.9.0:
msiexec /i {6BB76C8F-365E-4345-83ED-6D7AD612AF76} KLLOGIN=<login> KLPASSWD=<password> REINSTALL=ALL REINSTALLMODE=amus EULA=1 PRIVACYPOLICY=1 SKIPREBOOTPENDING=1 /lv*x path_to_log_file.txt /qn
- Per la versione 11.8.0:
msiexec /i {1F39E63E-3F9C-4E21-928B-136C6362E88B} KLLOGIN=<login> KLPASSWD=<password> REINSTALL=ALL REINSTALLMODE=amus EULA=1 PRIVACYPOLICY=1 SKIPREBOOTPENDING=1 /lv*x path_to_log_file.txt /qn
- Per la versione 11.7.0:
msiexec /i {F4ECE08F-50E9-44E2-A2F3-2F3C8DDF8E16} KLLOGIN=<login> KLPASSWD=<password> REINSTALL=ALL REINSTALLMODE=amus EULA=1 PRIVACYPOLICY=1 SKIPREBOOTPENDING=1 /lv*x path_to_log_file.txt /qn
- Per la versione 11.6.0:
msiexec /i {7EC66A9F-0A49-4DC0-A9E8-460333EA8013} KLLOGIN=<login> KLPASSWD=<password> REINSTALL=ALL REINSTALLMODE=amus EULA=1 PRIVACYPOLICY=1 SKIPREBOOTPENDING=1 /lv*x path_to_log_file.txt /qn
- Per la versione 11.5.0:
msiexec /i {7B437856-99E3-4F01-B31C-B5A26465C633} KLLOGIN=<login> KLPASSWD=<password> REINSTALL=ALL REINSTALLMODE=amus EULA=1 PRIVACYPOLICY=1 SKIPREBOOTPENDING=1 /lv*x path_to_log_file.txt /qn
- Per la versione 11.4.0:
msiexec /i {AF1904E7-A94C-4F4C-B3B7-EC54D7429DA2} KLLOGIN=<login> KLPASSWD=<password> REINSTALL=ALL REINSTALLMODE=amus EULA=1 PRIVACYPOLICY=1 SKIPREBOOTPENDING=1 /lv*x path_to_log_file.txt /qn
- Per 11.3.0:
msiexec /i {192DE1DE-0D74-4077-BC2E-A5547927A052} KLLOGIN=<nome utente> KLPASSWD=<password> REINSTALL=ALL REINSTALLMODE=amus EULA=1 PRIVACYPOLICY=1 SKIPREBOOTPENDING=1 /lv*x path_to_log_file.txt /qn
- Per 11.2.0:
msiexec /i {9A017278-F7F4-4DF9-A482-0B97B70DD7ED} KLLOGIN=<login> KLPASSWD=<password> REINSTALL=ALL REINSTALLMODE=amus EULA=1 PRIVACYPOLICY=1 SKIPREBOOTPENDING=1 /lv*x path_to_log_file.txt /qn
- Compilare i campi KLLOGIN e KLPASSWD e specificare il percorso del file di log.
Errore: "L'applicazione è in fase di upgrade. Riprovare più tardi"
Attendere l'upgrade dell'applicazione. Se si verifica l'errore, riavvia il PC ed esegui nuovamente l'applicazione.
Se stai utilizzando Kaspersky Endpoint Security versione 11.11 e precedenti, installa gli aggiornamenti più recenti tramite Kaspersky CompanyAccount. Puoi inoltre inviare una richiesta all'Assistenza tecnica tramite Kaspersky CompanyAccount.
Errore in Windows 10: "Per installare l'applicazione Kaspersky, riavviare il PC"
Assicurati che l'avvio rapido sia disabilitato e che il dispositivo non vada in modalità di sospensione.
Se il problema persiste, usa questi suggerimenti e invia una richiesta all'Assistenza tecnica Kaspersky tramite Kaspersky CompanyAccount.