L'accesso ai siti Web è bloccato e le applicazioni di terze parti non funzionano correttamente quando si utilizzano TLS e SSL su dispositivi in cui è installato Kaspersky Endpoint Security 11 for Windows

Ultimo aggiornamento: 14 febbraio 2022 Article ID: 15215
 
 
 
 

Questo articolo fa riferimento a:

  • Kaspersky Endpoint Security 11.7.0 for Windows (versione 11.7.0.669)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.6.0 for Windows (versione 11.6.0.394)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.5.0 for Windows (versione 11.5.0.590)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.4.0 for Windows (versione 11.4.0.233)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.3.0 for Windows (versione 11.3.0.773)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.2.0 for Windows (versione 11.2.0.2254)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.1.1 for Windows (versione 11.1.1.126)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.1.0 for Windows (versione 11.1.0.15919)
 
 
 
 

Problema

Le applicazioni di terze parti che utilizzano TLS e SSL potrebbero non funzionare correttamente se Kaspersky Endpoint Security for Windows esegue la scansione delle connessioni criptate.

Soluzione

Per evitare l'errore, prova una delle seguenti opzioni.

 
 
 
 
 

Aggiungi l'applicazione al gruppo Attendibili

 
 
 
 
 

Disabilita l'analisi del traffico HTTPS

 
 
 
 

Se il problema persiste, invia una richiesta all'Assistenza tecnica di Kaspersky tramite Kaspersky CompanyAccount. Includi una descrizione dettagliata del problema. Prima di contattare l'assistenza, consulta le indicazioni sulla creazione di una richiesta nella Knowledge Base.

 
 
 
 
 
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