Come raccogliere tracce per la risoluzione dei problemi di Kaspersky Endpoint Security for Windows

Ultimo aggiornamento: 16 maggio 2024 Article ID: 14364
 
 
 
 
Mostra le applicazioni e le versioni alle quali fa riferimento questo articolo
  • Kaspersky Endpoint Security 12.5 for Windows (versione 12.5.0.539)
  • Kaspersky Endpoint Security 12.4 for Windows (versione 12.4.0.467)
  • Kaspersky Endpoint Security 12.3 for Windows (versione 12.3.0.493)
  • Kaspersky Endpoint Security 12.2 for Windows (versione 12.2.0.462)
  • Kaspersky Endpoint Security 12.1 for Windows (versione 12.1.0.506)
  • Kaspersky Endpoint Security 12 for Windows (versione 12.0.0.465)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.11 for Windows (versione 11.11.0.452)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.10 for Windows (versione 11.10.0.399)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.9 for Windows (versione 11.9.0.351)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.8 for Windows (versione 11.8.0.384)
  • Kaspersky Endpoint Security 11.7 for Windows (versione 11.7.0.669)
 
 
 
 

Quando si crea una richiesta per l'Assistenza tecnica è necessario allegare un file di traccia. I file di traccia vengono utilizzati dall'Assistenza tecnica per scopi diagnostici. Contengono tutti i passaggi dell'esecuzione dei comandi dell'applicazione scritti nel file e consentono di rilevare il passaggio in cui si verifica un problema.

Come raccogliere tracce per la risoluzione dei problemi di Kaspersky Endpoint Security

  1. Apri Kaspersky Endpoint Security for Windows.
  2. Nella finestra principale dell'applicazione fai clic su Icona 'Assistenza'..
  3. Fai clic su Strumenti di assistenza.
  4. Attiva l'interruttore Abilita tracce dell'applicazione.
  5. Nell'elenco a discesa Tracciamento seleziona una delle seguenti opzioni:
    • Scrivi in un singolo file, per abilitare il tracciamento.
    • Con rotazione, per abilitare il tracciamento e limitare il numero e le dimensioni dei file di traccia.
      Specifica il numero massimo di tracce e la dimensione massima di ciascun file.
  6. Seleziona il livello di traccia:
    • Critico (100),
      registra solo gli errori critici.
    • Risoluzione dei problemi (300),
      registra tutti gli errori e gli avvisi.
    • Importante (400),
      registra tutti gli errori e gli avvisi, nonché i messaggi informativi aggiuntivi.
    • Normale (500),
      registra tutti gli errori e gli avvisi, nonché messaggi informativi aggiuntivi e i normali dati operativi. Questo livello è utilizzato per impostazione predefinita.
    • Basso (600),
      registra tutti i messaggi disponibili.

Chiedi al tecnico dell'assistenza quale livello di tracciamento impostare. Se il livello di tracciamento non è indicato, ti consigliamo di selezionare Normale (500).

  1. Fai clic su Salva.

Regolazione del tracciamento in Kaspersky Endpoint Security for Windows.

  1. Riavvia Kaspersky Endpoint Security for Windows e riproduci il problema.
  2. Nella finestra Strumenti di assistenza disattiva l'interruttore Abilita tracce dell'applicazione e fai clic su Salva.

Per impostazione predefinita, i file di traccia verranno creati nella cartella nascosta:

  • Per le versioni 11.6.0–11.9.0: %ProgramData%\Kaspersky Lab\KES\Traces
  • Per le versioni 11.10.0 e successive: %ProgramData%\Kaspersky Lab\KES.<Numero linea di prodotti>\Traces
Per accedere alla cartella, attiva la visualizzazione dei file e delle cartelle nascosti in Windows utilizzando le istruzioni.

I file di traccia hanno il seguente formato: KES.<Numero della linea di prodotti>_<Data di creazione>_<Ora di creazione>_<PID>.<Tipo di file di traccia>.log.

File di traccia in Kaspersky Endpoint Security for Windows.

 
 
 
 
 
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