Come raccogliere tracce per la risoluzione dei problemi di Kaspersky Endpoint Security for Windows
Mostra le applicazioni e le versioni alle quali fa riferimento questo articolo
- Kaspersky Endpoint Security 12.5 for Windows (versione 12.5.0.539)
- Kaspersky Endpoint Security 12.4 for Windows (versione 12.4.0.467)
- Kaspersky Endpoint Security 12.3 for Windows (versione 12.3.0.493)
- Kaspersky Endpoint Security 12.2 for Windows (versione 12.2.0.462)
- Kaspersky Endpoint Security 12.1 for Windows (versione 12.1.0.506)
- Kaspersky Endpoint Security 12 for Windows (versione 12.0.0.465)
- Kaspersky Endpoint Security 11.11 for Windows (versione 11.11.0.452)
- Kaspersky Endpoint Security 11.10 for Windows (versione 11.10.0.399)
- Kaspersky Endpoint Security 11.9 for Windows (versione 11.9.0.351)
- Kaspersky Endpoint Security 11.8 for Windows (versione 11.8.0.384)
- Kaspersky Endpoint Security 11.7 for Windows (versione 11.7.0.669)
Quando si crea una richiesta per l'Assistenza tecnica è necessario allegare un file di traccia. I file di traccia vengono utilizzati dall'Assistenza tecnica per scopi diagnostici. Contengono tutti i passaggi dell'esecuzione dei comandi dell'applicazione scritti nel file e consentono di rilevare il passaggio in cui si verifica un problema.
Come raccogliere tracce per la risoluzione dei problemi di Kaspersky Endpoint Security
- Apri Kaspersky Endpoint Security for Windows.
- Nella finestra principale dell'applicazione fai clic su
.
- Fai clic su Strumenti di assistenza.
- Attiva l'interruttore Abilita tracce dell'applicazione.
- Nell'elenco a discesa Tracciamento seleziona una delle seguenti opzioni:
- Scrivi in un singolo file, per abilitare il tracciamento.
- Con rotazione, per abilitare il tracciamento e limitare il numero e le dimensioni dei file di traccia.
Specifica il numero massimo di tracce e la dimensione massima di ciascun file.
- Seleziona il livello di traccia:
- Critico (100),
registra solo gli errori critici. - Risoluzione dei problemi (300),
registra tutti gli errori e gli avvisi. - Importante (400),
registra tutti gli errori e gli avvisi, nonché i messaggi informativi aggiuntivi. - Normale (500),
registra tutti gli errori e gli avvisi, nonché messaggi informativi aggiuntivi e i normali dati operativi. Questo livello è utilizzato per impostazione predefinita. - Basso (600),
registra tutti i messaggi disponibili.
- Critico (100),
Chiedi al tecnico dell'assistenza quale livello di tracciamento impostare. Se il livello di tracciamento non è indicato, ti consigliamo di selezionare Normale (500).
- Fai clic su Salva.
- Riavvia Kaspersky Endpoint Security for Windows e riproduci il problema.
- Nella finestra Strumenti di assistenza disattiva l'interruttore Abilita tracce dell'applicazione e fai clic su Salva.
Per impostazione predefinita, i file di traccia verranno creati nella cartella nascosta:
- Per le versioni 11.6.0–11.9.0: %ProgramData%\Kaspersky Lab\KES\Traces
- Per le versioni 11.10.0 e successive: %ProgramData%\Kaspersky Lab\KES.<Numero linea di prodotti>\Traces
I file di traccia hanno il seguente formato: KES.<Numero della linea di prodotti>_<Data di creazione>_<Ora di creazione>_<PID>.<Tipo di file di traccia>.log.