Nessun messaggio e-mail da Kaspersky Automated Security Awareness Platform

 

Articoli sulle soluzioni Kaspersky per le aziende: KASAP

 
 
 

Nessun messaggio e-mail da Kaspersky Automated Security Awareness Platform

Torna alla sezione "KASAP"
Ultimo aggiornamento: 15 gennaio 2021 Article ID: 15609
 
 
 
 

Problema

Non si ricevono i messaggi e-mail da Kaspersky Automated Security Awareness Platform.

Soluzione

  • Verificare che le e-mail non siano bloccate dal server di posta o dal software di filtraggio dello spam.
  • È consigliabile aggiungere i domini e gli indirizzi di Kaspersky Automated Security Awareness Platform all'elenco dei domini consentiti. Per informazioni dettagliate sugli indirizzi utilizzati da Kaspersky Automated Security Awareness Platform, vedere questo articolo.
 
 
 
 
Questa informazione ti è stata utile?
No
Grazie!
 

 
 

Come possiamo migliorare l'articolo?

Il tuo feedback verrà utilizzato esclusivamente per finalità di miglioramento dei contenuti. Se ti serve assistenza, contatta l’assistenza tecnica.

Invia Invia

Grazie del feedback!

I tuoi suggerimenti contribuiranno al miglioramento dell'articolo.

OK