Rapporti personali degli utenti in Kaspersky Automated Security Awareness Platform

 

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Rapporti personali degli utenti in Kaspersky Automated Security Awareness Platform

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Ultimo aggiornamento: 15 gennaio 2021 Article ID: 15606
 
 
 
 

Nella sezione Rapporto personale dell'utente è possibile trovare informazioni dettagliate sullo stato di avanzamento della formazione degli utenti:

  • Avanzamento dell'utente
  • Argomenti e moduli più semplici e più difficili 
  • Informazioni sul superamento delle simulazioni di phishing
  • Tempo dedicato a lezioni e test
  • Informazioni su quali tipi di attività saranno disponibili per un utente e quando

Per visualizzare il rapporto su un singolo utente:

  • Nel rapporto Chi richiede la mia attenzione fare clic su Icona di avanzamento accanto al nome dell'utente accanto al nome dell'utente.

Posizione del pulsante di avanzamento nella finestra Chi richiede la mia attenzione.

  • Aprire la scheda Utenti e fare clic sull'icona Icona di avanzamento accanto al nome dell'utenteaccanto al nome dell'utente.

Posizione del pulsante di avanzamento nella scheda Utenti.

Il rapporto personale dell'utente contiene tre schede:

  • Progressi. In questa scheda è possibile visualizzare:
    • Informazioni di carattere generale (gruppo, stato, data di completamento programmata e data di completamento stimata).
    • Programma di apprendimento.
    • Grafico giornaliero dell'attività dell'utente, che mostra lo stato di avanzamento dell'apprendimento.
    • Stato del completamento dei moduli al livello di apprendimento corrente (teoria, test, attacco simulato).
    • Raccomandazioni inviate all'utente.
    • Prossime lezioni pianificate e date disponibili.
    • Difficoltà (test o simulazioni di attacco non superati o riavviati).
    • Un diagramma mostra lo stato di avanzamento dell'utente sui diversi argomenti rispetto all'obiettivo del gruppo e alle prestazioni medie del gruppo.
    • Certificati per ogni argomento e livello completato dall'utente.
  • Cronologia. La scheda contiene dettagli sull'interazione con l'utente, ad esempio le e-mail inviate all'utente.
  • Phishing. La scheda contiene l'elenco degli attacchi di phishing di test e le informazioni sulla reazione dell'utente alle e-mail di phishing.
 
 
 
 
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