Eliminazione dell'account principale

Non puoi ripristinare l'account principale dopo averlo eliminato. Dopo la conferma esplicita da parte tua, tutti i dati associati all'account verranno eliminati, inclusi gli amministratori, le aziende, gli utenti, la cronologia e i risultati della formazione.

Prima di attivare la chiave di licenza commerciale iniziale (durante il periodo di prova della piattaforma o anche dopo la sua scadenza), puoi eliminare l'account principale in autonomia. Ma dopo l'attivazione, solo uno specialista del supporto può eliminare l'account principale. In questo caso, devi confermare i diritti del tuo account.

Per eliminare l'account principale prima di attivare la chiave di licenza commerciale iniziale:

  1. Nell'angolo superiore destro dell'interfaccia web del programma, fai clic sull'icona admin.
  2. Nel menu a discesa, seleziona Amministratori.

    Viene visualizzata la pagina Amministratori.

  3. Fai clic sul pulsante Elimina account.

    Viene visualizzata la finestra Elimina account.

  4. Nel campo Inserisci, immetti la password dell'amministratore principale.
  5. Seleziona le caselle Utenti, Amministratori e Aziende per confermare l'eliminazione di tutti i dati associati al tuo account.
  6. Fai clic sul pulsante Elimina account.

A questo punto, l'account principale e tutti i dati associati vengono eliminati.

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