Kaspersky Managed Detection and Response

Creazione di una connessione API in Web Console MDR

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Un token di aggiornamento è una sequenza univoca di lettere, cifre e simboli. Una volta creato, un token di aggiornamento consente di creare un token di accesso.

Per creare un token di aggiornamento:

  1. Nella finestra di Web Console MDR passare alla voce di menu Impostazioni.
  2. Fare clic sulla scheda API.

    Verrà visualizzato l'elenco Tutti i token.

  3. Nella parte superiore della finestra fare clic sul pulsante Aggiungi.

    Verrà visualizzata la sezione Genera token.

  4. Specificare le seguenti impostazioni:
    • Nome connessione

      Il nome di un token.

      Il nome di un token può contenere lettere dell'alfabeto latino, cifre e caratteri speciali. Il nome di un token viene specificato come author_name nelle risposte API REST e visualizzato come autore del commento nella scheda Comunicazione di un incidente.

      Per alcuni livelli di licenza commerciale, si tratta dell'unico campo disponibile durante la creazione di un token di aggiornamento.

    • Ruolo utente

      Il ruolo utente per specificare le autorizzazioni che verranno concesse per l'esecuzione di azioni tramite l'API HTTP.

      Sono disponibili i seguenti ruoli utente:

      • Amministratore MDR

        L'utente con privilegi avanzati che ha accesso a tutte le funzioni di Kaspersky Managed Detection and Response concesse dalla licenza. L'amministratore MDR può concedere l'accesso alle origini dati client ad altri utenti. L'utente che attiva Kaspersky Managed Detection and Response diventa automaticamente l'amministratore MDR. Pertanto, è consigliabile utilizzare un indirizzo e-mail aziendale per il processo di attivazione invece di un indirizzo e-mail personale. La creazione dell'amministratore MDR con un indirizzo e-mail personale può comportare rischi per la sicurezza, come il furto dell'account dell'amministratore MDR.

        In Kaspersky Security Center questo ruolo corrisponde ai seguenti diritti di accesso:

        Area funzionale

        Consenti

        Nega

        Accesso agli incidenti

        icona segno di spunta

        icona segno meno

        Impostazioni di accettazione automatica

        icona segno di spunta

        icona segno meno

        Gestione delle reazioni

        icona segno di spunta

        icona segno meno

        Gestione dei tenant

        icona segno di spunta

        icona segno meno

        Pianificazione per il riepilogo incidenti

        icona segno di spunta

        icona segno meno

        Accesso all'API REST

        icona segno di spunta

        icona segno meno

      • Senior Security Officer

        Un dipendente che ha accesso alle funzioni di Kaspersky Managed Detection and Response concesse dalla licenza, ma non ha accesso all'API REST. Il Senior Security Officer ha il diritto di accettare e rifiutare le

        .

        In Kaspersky Security Center questo ruolo corrisponde ai seguenti diritti di accesso:

        Area funzionale

        Consenti

        Nega

        Accesso agli incidenti

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        icona segno meno

        Impostazioni di accettazione automatica

        icona segno di spunta

        icona segno meno

        Gestione delle reazioni

        icona segno di spunta

        icona segno meno

        Gestione dei tenant

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        Pianificazione per il riepilogo incidenti

        icona segno meno

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        Accesso all'API REST

        icona segno meno

        icona segno di spunta

      • Security Officer

        Un dipendente che ha accesso alle funzioni di Kaspersky Managed Detection and Response concesse dalla licenza, ma non ha accesso all'API REST. Il Security Officer non può accettare e rifiutare le reazioni.

        In Kaspersky Security Center questo ruolo corrisponde ai seguenti diritti di accesso:

        Area funzionale

        Consenti

        Nega

        Accesso agli incidenti

        icona segno di spunta

        icona segno meno

        Impostazioni di accettazione automatica

        icona segno meno

        icona segno di spunta

        Gestione delle reazioni

        icona segno meno

        icona segno di spunta

        Gestione dei tenant

        icona segno meno

        icona segno di spunta

        Pianificazione per il riepilogo incidenti

        icona segno meno

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        Accesso all'API REST

        icona segno meno

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    • Tenant

      Se necessario, selezionare il valore (o i valori) nell'elenco a discesa Tenant.

      Vengono suggeriti i tenant già esistenti nella console e il valore Tenant radice.

      L'utente può visualizzare solo le risorse e gli incidenti relativi ai tenant specificati. Se sono presenti risorse e incidenti non assegnati ad alcun tenant, l'utente può visualizzarli se si seleziona il valore Tenant radice.

      È possibile selezionare il valore Tenant radice oltre a specificare i nomi dei tenant.

  5. Nella parte inferiore della sezione fare clic sul pulsante Genera.

    La sezione Informazioni token sostituirà la sezione Genera token.

  6. Fare clic sul pulsante Chiudi nella parte inferiore della sezione Informazioni token.

    Il token di aggiornamento creato viene visualizzato nell'elenco Tutti i token. Ora è possibile utilizzare questo token di aggiornamento per creare un token di accesso.

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